Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Ehm... di gite non in battello ne abbiamo fatte tante.. ovviamente, se qualcuno è sensibile, sarebbe il caso che non venisse
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
okkio ai colpi di freddo, quindi tieni la pancia coperta,
non fissare le onde,
non imbarcarti a stomaco vuoto,
non leggere, nemmeno se sei bùccorsara/o,
non fumare nè odorare odori forti,
esponi il viso al vento (se leggero...!),
e... mettiti nel punto più stabile della barca, tenendo la testa e il corpo in direzione della rotta di navigazione
poi ci sono delle porcate chimiche... ma se soffri proprio tanto è meglio restare a terra
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
però sniffare dello zenzero (oppure una saponetta) dovrebbe aiutare...
mettiti nel punto più stabile della barca, tenendo la testa e il corpo in direzione della rotta di navigazione
di solito (strategia elaborata per le navi greche, i battelli del lago di como probabilmente sono un po' più piccoli) la posizione migliore è verso il centro, nei piani bassi all'aperto (il ponte aperto più basso), assolutamente lontano dai motori e da gente che sta male.
non bere e mangia cracker o fette biscottate ogni tanto.
Però se soffri tanto la gita diventa una tortura...
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Contatemi; e se la maturità non è troppo invadente, potrebbe venire anche MrLeggiona (che non è minorenne ma prof!).
Carla
P.S. grazie a mimonni della dritta, non so perché ma il thread mi era sfuggito!
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Beeeello!
Dico indicativamente di sì e me lo segno in calendario (sperando che nel frattempo non mi succedano i soliti cataclismi che m'impediscono di partecipare...) ma avverto che, comunque, penso che abborderò il battello un po' + su
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Così a titolo informativo, le Ferrovie Nord Milano costano meno delle Ferrovie dello Stato C'è un treno ogni mezz'ora circa
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
avremmo bisogno di sapere chi partecipa con certezza per un minimo di organizzazione...
>chi c'è
>vostri orari di arrivo a como
>luoghi di arrivo
>presenze serali per eventuale pizzata
gli orari di partenza del battello sono nel primo post
Mannaggia che mattiniere!!
Arriverò (purtroppo da sola) a Como Lago alle 8:44 (N.B. il treno parte da Milano Cadorna alle 7:42, io lo prendo a Saronno).
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!