Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Presente...credo
20 o 20:30?
secondo voi c'è una vaga possibilità che Akela venga? vorrei recuperare il mio asciugamano edit/la punteggiatura è ovviamente un optional
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
non credo che ce la facciamo per cena sabato sara dedicato a comprare un po di cose che ci servono per partire pross we(il materassino per campeggio ) pero se ci state per gelato dopo vi raggiungiamo
baciiiii
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
So che Mizzica è molto conosciuto ma avviarsi venerdì per prendere un tavolo per sabato mi preoccupa un po.... Dottac'è puntuale 20,15 (per non scontentare nessuno) e poi qualcuno spiegherà saBBEto pure a me (io vi assecondo perché mi sembra pericoloso non farlo ma non sempre so quello che faccio .... [come ora p.es.]).