Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
eccomi!
da nuova socia fiera dell' ABSL, anche io, come la presidentessa, son curiosissima....
eppoi, non capisco questa paura e questo allarmismo dei maschietti....
mmmm.... paura di essere troppo smascherati..... o ..... ridicolizzati con le vs fobie ed invenzioni contorte????
Lulù Lupetta ha scritto:III canto mattè...
Ho vinto qalcosa?
Ebbene sì, caramella alla menta per Lulù alla prima occasione!
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
ma li hai visti bene in faccia???? non mi sembrano molto convinti......
Mizzy,
è che sono frastornati di fronte al compito immane che gli si pone di fronte! :D:D
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
chi c'era nel terzo canto? gli ignavi e Celestino V?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Tutto da rifare .
La citazione "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è tratta dall'intervento al forum di Marcello "Chernisenski"subcomandante Carter alias BASIE.
Con tutta la mia stima per l'acclamato vincitore nessuno ancora si può fregiare della prima Coppa AntiABSL League.
un massi 2teepot che scherza .
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Attenzione ABSL...
Non abbiamo paura, disponiamo di un efficace servizio di controspionaggio che si è già infiltrato tra le linee nemiche ( alfiere e matteo ne dovrebbero sapere qualcosa)
La presidenta dello schieramento avversario ha scritto:....disponiamo di un efficace servizio di controspionaggio che si è già infiltrato tra le linee nemiche ( alfiere e matteo ne dovrebbero sapere qualcosa)..."
fermi un attimo, ma non eravamo noi gli infiltrati? chi infiltra chi? Mi sa che c'è un po di caos....
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Le Brigate Anti-ABSL "Chernisenski" per ora si limitano a pure azioni dimostrative della propria presenza e forza.
L'obiettivo è contrastare l'egemonia socio-cultural-politica esercitata dalla ABSL, una sedicente associazione culturale, in realtà una sovrastruttura tesa all'oppressione del libero pensiero e libera azione.
Sono in preparazione azioni spettacolari e dimostrative, tra cui il rapimento della presidenta delle ABSL e sua detenzione in luogo di rieducazione, per tutto il tempo a ciò necessario.
L'oppressione delle ABSL ha i giorni contati! Uniti nella lotta vinceremo!
Fino alla vittoria, sempre!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello
Non mi era sembrato che tu ti sentissi così tanto oppresso in mezzo alle BC ABSL, durante il meet up nazionale...
anzi
Ne hai pure ospitato due in casa tua... cos'era, un piano per carpire i nostri segreti ?