Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
il master sono io e decido io
ihih, a parte gli scherzi, preferisco favorire i passaggi manuali e far fare al ring un pericoloso viaggio in posta in meno
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
d'accordissimo, così inchiodo Towandaaa a venire per il prossimo meeting pisano giovedì o venerdì della prossima settimana
Tanto entro domani sera è finito
p.s. io mi fotocopio le ricette, qualcuna la voglio provare a tutti i costi
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Finito. Mi è piaciuto molto e lo raccomando caldamente e tutti quelli che amano la letteratura etnica e sono affascinati dalle spezie esotiche
Aspetto indicazioni di Towandaaa per il passaggio a mano
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
se il prossimo meeting pisano fosse per giovedì 22 novembre, potremmo passarcelo in quella occasione; se invece verrà confermato per venerdì 23 credo proprio che sarà meglio che tu me lo spedisca......
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
come ho scritto poco fa in un altro thread, chiedo soltanto un po' di pazienza a chi mi segue: se volessi considerare i ring come dei regali, dovrei dedurne di essere stata davvero brava ultimamente, perchè Babbo Natale in questi giorni me ne sta portando tantissimi !
chell non so cosa successe il 7 settembre, ma questo e' il primo alert che ricevo su questo ring!! confermo la presenza e attendo di essere ricollocata in lista... (giu' giu' giu') ....azie!!
anatolla ha scritto:chell non so cosa successe il 7 settembre, ma questo e' il primo alert che ricevo su questo ring!! confermo la presenza e attendo di essere ricollocata in lista... (giu' giu' giu') ....azie!!
non so, di non ricevere le alerts dei thread capita anche a me qualche volta, però al tempo ti avevo anche mandato due mp, uno il 17 e uno il 21 settembre, che risultavano essere stati letti.
Ho apprezzato davvero molto questa lettura: grazie chell per averla proposta !
Sabato scorso ho spedito il libro a mangelzoo, ma prima ho fotocopiato alcune ricette con cui vorrei provare a cimentarmi (anche se so che sarà difficile riuscire a trovare proprio tutti gli ingredienti richiesti !)
Vorrei solo rassicurare ringmaster e lettori rimasti...
il libro è ancora da me, sarà la mia prossima lettura, mi scuso per il ritardo, ho intenzione di farlo ripartire al più presto!!