MINI-RING - "Le dodici domande" (Vikas Swarup) - [
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
il libro é da me... in FRANCIA !!!
Anatolla vuole essere saltata perchè in marocco, io pensavo di spedire appena le feste sono terminate per paura che con il gran caos dei regali si possa perdere.
che ne pensate ?
altrimenti spedisco domani o dopodomani!
Anatolla vuole essere saltata perchè in marocco, io pensavo di spedire appena le feste sono terminate per paura che con il gran caos dei regali si possa perdere.
che ne pensate ?
altrimenti spedisco domani o dopodomani!
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
CONTATTATA CIUCHINO!
Parte tra un paio di giorni ...
scusate sono un poco rintontita...
ma sono sicura che qualcuno mi ha parlato di marocco
Libro bellissimissimo...
Non perdetevelo
Parte tra un paio di giorni ...
scusate sono un poco rintontita...
ma sono sicura che qualcuno mi ha parlato di marocco

Libro bellissimissimo...
Non perdetevelo

~Albert Einstein~
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
anche io sono pittosto rintontita oggi, ho fatto nottata con un giorno di anticipo. Ricapitolando: vivo a casablanca e la posta funziona, la tariffa e' equa, preferisco ricevere a roma ma questo mi crea un accumulo di ring da smaltire, perche' arrivano tutti insieme. pertanto nel caso specifico,, potro' rispettare il mio turno trattandosi di un libro breve, ma essere saltata mi va bene. here I am!!
AUGURISSIMI A TUTTI!!!
AUGURISSIMI A TUTTI!!!
Ciao
so che sono in ritardo ma l'ho scoperto solo ora, so che sono della stessa città di ciucchino ma....
ci sarebbe ancora un posticino per me?
grazie

so che sono in ritardo ma l'ho scoperto solo ora, so che sono della stessa città di ciucchino ma....
ci sarebbe ancora un posticino per me?
grazie

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
occavolo, mi sono distratta ed ho perso alcuni messaggi di questo thread....
Ho spostato Anatolla in coda.
A spacetave e Franciek chiedo invece un po' di pazienza... vorrei che il libro tornasse da me dopo aver completato il giro di chi si era iscritto inizialmente, perchè l'ho promesso in prestito ad alcuni amici che lo stanno aspettando.
Ma non escludo di farne un ulteriore ring successivamente.
Ho spostato Anatolla in coda.
A spacetave e Franciek chiedo invece un po' di pazienza... vorrei che il libro tornasse da me dopo aver completato il giro di chi si era iscritto inizialmente, perchè l'ho promesso in prestito ad alcuni amici che lo stanno aspettando.
Ma non escludo di farne un ulteriore ring successivamente.
- paolofederici
- Spugna
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
No, me ne devo preoccupare?E voi?
Notato niente!?
Immagino di sì, però adesso voglio sapere

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Della crittografia di cui parla Paolo avevo parlato nel topic dedicato alla recensione di questo libro: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... highlight=
Senza le sue indicazioni non ci sarei mai arrivata!
Grazie Paolo!
Senza le sue indicazioni non ci sarei mai arrivata!
Grazie Paolo!