Ciao, sono zizela, da cosenza, calabria.
Sono "approdata" da pochissimo sul forum e sul sito, ma non ci sto venendo spesso e non ho ancora iniziato a partecipare attivamente, in quanto sono davvero incasinata a casa per cose di famiglia e poi...beh, il mio "lavoro": L'Università! -.-"
Ora, questa idea dell'agenda mi è piaciuta tantissimo e faccio i miei più vivissimi complimenti all'ideatrice!
Scrivo per sapere se anche io che non ho nessunissima esperienza, posso scrivere e partecipare, con la speranza, fra l'altro, di farmi una cultura ed un esperienza nel frattempo. (Sarebbe uno stimolo, tra l'altro!

)
Tuttavia, mi rendo conto che, a parte che potrebbero di certo comparire altre due persone sicuramente più meritevoli di me, poi, c'è la questione fiducia e conoscenza, che, essendo io una nuova, non posso avere. Ma volevo chiedere, comunque.
Accetto consigli e il vostro supporto in generale, comunque, per riuscire ad iniziare comunque questo cammino, che mi ha sempre affascinato, ma non ho mai iniziato, non essendo prima a conoscenza del sito e dei "controlli moderni", per così dire...
Se eventualmente momo volessi accettare la mia richiesta, non ho preferenze sul mese, anche se non sono ben certa di che ordine stiate seguendo...
^__^ Aspetto vostre notizie!!
Kizz