BookRing "Giallo a sorpresa"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
spetta spetta! E io?
Posso? Grazie!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- muvrino
- Uncino
- Contatta:
Si parte!!
Ho registrato il libro: "La casa dei pini fruscianti"
http://www.bookcrossing.com/journal/816274
Domani mattina, al massimo giovedì parte il tutto...
Date libero sfogo alla fantasia e poi vedremo cosa ne verrà fuori!!

Ho registrato il libro: "La casa dei pini fruscianti"
http://www.bookcrossing.com/journal/816274
Domani mattina, al massimo giovedì parte il tutto...
Date libero sfogo alla fantasia e poi vedremo cosa ne verrà fuori!!

- muvrino
- Uncino
- Contatta:
PARTITO!!!
Ho trasferito sull'altro topic la lista per vedere il progresso del bookring; ora sta a noi!
A proposito: su prezioso suggerimento di vesna (smack!!) invito tutti a scrivere il finale anche/solo su file e allegare il floppy-disc... così alla fine sarà + facile e svelto far girare tutto l'ambaradan.
Ho trasferito sull'altro topic la lista per vedere il progresso del bookring; ora sta a noi!
A proposito: su prezioso suggerimento di vesna (smack!!) invito tutti a scrivere il finale anche/solo su file e allegare il floppy-disc... così alla fine sarà + facile e svelto far girare tutto l'ambaradan.
bello! lo aspetto con ansia!
)))

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
sono contenta che il mio sugerimento sia stato utile
un altro suggerimento x i neo e non neo scrittori
NON LEGGETE quello che hanno scritto gli altri per non rimanere influenzati dai finali gia svolti!!!!
cosi vediamo anche chi e come arriva alle stesse conclusioni
baci
ps. mi piace un sacco sta cosa!!!!!
un altro suggerimento x i neo e non neo scrittori
NON LEGGETE quello che hanno scritto gli altri per non rimanere influenzati dai finali gia svolti!!!!
cosi vediamo anche chi e come arriva alle stesse conclusioni
baci
ps. mi piace un sacco sta cosa!!!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho un mac senza floppy disc (trooooppo avanti!), quindi te lo scrivo a zampa
oppure ognuno scrive il "suo" finale nella J.E. in uscita... che è ancora meglio!!!

oppure ognuno scrive il "suo" finale nella J.E. in uscita... che è ancora meglio!!!
Ultima modifica di keoma il ven lug 18, 2003 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ma poi come resistere a nn leggere i finali scritti da altri????la contessa ha scritto:oppure ognuno scrive il "suo" finale nella J.E. in uscita... che è ancora meglio!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
anche se li leggi... lo sai che sono finti!!!
anzi, stimola a leggere con più spirito critico, cerchi di capire perché per lui è così invece che cosà...
insomma, non siamo mica a scuola che dobbiamo per forza copiare la soluzione
anzi, stimola a leggere con più spirito critico, cerchi di capire perché per lui è così invece che cosà...
insomma, non siamo mica a scuola che dobbiamo per forza copiare la soluzione

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
nn dicevo per quello...scuola, copiare...
e che io personalmente rimango condizionata di quello che leggo e nn ho la mente freda e logica per poi INVENTARE una mia fine
io almeno cerchero a non leggere anche se sara difficile a nn sbirciare
bacetti
e che io personalmente rimango condizionata di quello che leggo e nn ho la mente freda e logica per poi INVENTARE una mia fine

io almeno cerchero a non leggere anche se sara difficile a nn sbirciare

bacetti
Pensieri sparsi
Franz Kafka
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
mmm... non so...
posso accantonare l'idea della J.E, ma rimane il finale a zampa sul foglio allegato, non avendo floppy...
a meno di non inviare tutti un mp/mail con la soluzione a muvrino: così solo lui le vede, le raccoglie e le pubblica una volta che entra di nuovo in possesso del libro...
e conoscendo i bcers per come li conosco, quando sapremo la soluzione ormai ci saremo dimenticati della vicenda
cmq, sapendo che c'è la soluzione disponibile, se sei curiosa non è certo un floppy o una busta sigillata a fermarti
posso accantonare l'idea della J.E, ma rimane il finale a zampa sul foglio allegato, non avendo floppy...
a meno di non inviare tutti un mp/mail con la soluzione a muvrino: così solo lui le vede, le raccoglie e le pubblica una volta che entra di nuovo in possesso del libro...
e conoscendo i bcers per come li conosco, quando sapremo la soluzione ormai ci saremo dimenticati della vicenda

cmq, sapendo che c'è la soluzione disponibile, se sei curiosa non è certo un floppy o una busta sigillata a fermarti