Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
non mi ha ancora risposto all'sms... le ho detto vieni tu e il tuo fidanz .. ho cercato di allettarli con l'aperitivo ... ti faccio sapere appena risponde [/quote]
A scanso di equivoci... l'aperitivo purtroppo non possiamo permetterci di offrirlo, siamo ancora un'associazione agli inizi, con tante spese e pochi soldi, anzi, siamo in cerca di contributi...
Però, come si dice sempre in questi lidi, per gozzovigliare in compagnia ogni scusa è buona, giusto?
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)