Reading Trash - il ritorno
Moderatore: Gjko
Primo video
http://www.youtube.com/watch?v=C27uGoUn5OI
secondo video
http://www.youtube.com/watch?v=4RLQUUJTgMU
terzo video
http://www.youtube.com/watch?v=ETPVcuGVY_c

http://www.youtube.com/watch?v=C27uGoUn5OI
secondo video
http://www.youtube.com/watch?v=4RLQUUJTgMU
terzo video
http://www.youtube.com/watch?v=ETPVcuGVY_c

tornando al discorso sulla data del trash reading...
... mi sa che a questo punto facciamo in tempo a parlarne di persona sabato o al meetup prossimo venturo...
ci sarebbe il problema che, da quanto ho capito, tutto è ripartito in seguito all'arrivo di un ring, che non penso possa rimanere a tempo indefinito nelle mani di campalla...
magari potresti "selezionare" qualche parte interessante e fotocopiare le pagine relative in modo da non avere scadenze per la data del reading, che dici?
... mi sa che a questo punto facciamo in tempo a parlarne di persona sabato o al meetup prossimo venturo...
ci sarebbe il problema che, da quanto ho capito, tutto è ripartito in seguito all'arrivo di un ring, che non penso possa rimanere a tempo indefinito nelle mani di campalla...

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
anch'io vorrei partecipare, stavolta!
solo che effettivamente questa settimana sarebbe un grossissimo problema.
Anche l'8 temo che non potrò esserci
La settimana prossima potrei tutti i giorni tranne lunedì ma mi sembra che Christian non potesse. Quella dopo ancora, per il momento sono libera...
solo che effettivamente questa settimana sarebbe un grossissimo problema.
Anche l'8 temo che non potrò esserci

La settimana prossima potrei tutti i giorni tranne lunedì ma mi sembra che Christian non potesse. Quella dopo ancora, per il momento sono libera...

“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate se continuo ad intromettermi (mmmm non lo so se vengo al munz, secondo me mi buttate a mare...) ma, per quanto riguarda quello che scrive il Signor Dioconlabarbabianca ("magari potresti "selezionare" qualche parte interessante e fotocopiare le pagine relative in modo da non avere scadenze per la data del reading") credo che qui saremo dispostissimi ad attendere un po' la ripartenza del ring, visto che Campalla pensava ad una foto di gruppo in stile caravaggesco 
fate voi

fate voi
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Embè, la foto di gruppo fa parte integrante del tutto... anche perché vi ricordo che perché la j.e. in uscita sia valida è necessaria eh.una foto di gruppo in stile caravaggesco
Penso che se riusciamo a organizzarci per una data di marzo qualunque, la ringmastra non se ne avrà a male, vero?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Propongo la replica del capolavoro caravaggesco "Cacciata dei mercanti dal tempio".Della Citazione:
una foto di gruppo in stile caravaggesco
Embè, la foto di gruppo fa parte integrante del tutto..
Disponiamo in loco del tempio neoclassico necessario (chiesa dell'Annunziata, tra la stazione ed il mezzo pel ristorante), e potremmo mimare dei mercanti di libri...

Ok, basta lo ammetto è un orario critico..
Picchio, riesci a venire per sabato 8 (non preoccuparti che l'acqua è ancora fredda per i bagni in mare)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
appunto: c'è freddo, mi preoccupo e non ci vengo! 
naaaa, è che 'stavolta nun ce la fo (ma avrei pagato per assistere a cotanto evento!) però ci gemelliamo ufficialmente con l'incontro! (Campa', tieni acceso il telefono
)

naaaa, è che 'stavolta nun ce la fo (ma avrei pagato per assistere a cotanto evento!) però ci gemelliamo ufficialmente con l'incontro! (Campa', tieni acceso il telefono

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Alors, al MU abbiamo deciso
Quando: Giovedì 20 marzo - dalle 19.30 in poi
Dove: Madeleine Cafè nella saletta (se però non ha già in programma qualcosa) o alternativamente all'Oltreconfine Cafè (apperò gli chiediamo migliori viveri del solito)
Cosa: obbligatoriamente brani scelti del ciofeca-ring, più porcherie a scelta dalle case di ciascuno
Come: trash-abbigliati
Quando: Giovedì 20 marzo - dalle 19.30 in poi
Dove: Madeleine Cafè nella saletta (se però non ha già in programma qualcosa) o alternativamente all'Oltreconfine Cafè (apperò gli chiediamo migliori viveri del solito)
Cosa: obbligatoriamente brani scelti del ciofeca-ring, più porcherie a scelta dalle case di ciascuno
Come: trash-abbigliati

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
...
okay: per caso possiamo vederci prima, tipo 19.15, tipo dal ducale e andiamo insieme?
io non so dov'è...

io non so dov'è...

allora... è confermato per giovedi?
qualcuno ha sentito quelli del Madeleine o dell'Oltreconfine?
PS: io ho identificato (forse) qualcosa da leggere ... trash autoprodotto in gioventù da me medesimo ed altri personaggi di per sè molto trash ... a proposito a parte il sottoscritto e la campalla, qualcun'altro porta qualcosa da leggere?... altrimenti in cinque minuti abbiamo finito il reading...
qualcuno ha sentito quelli del Madeleine o dell'Oltreconfine?
PS: io ho identificato (forse) qualcosa da leggere ... trash autoprodotto in gioventù da me medesimo ed altri personaggi di per sè molto trash ... a proposito a parte il sottoscritto e la campalla, qualcun'altro porta qualcosa da leggere?... altrimenti in cinque minuti abbiamo finito il reading...
io ho il trash book a casa con me, sto valutando le parti più trash per allietarvi ...
ma siamo tanti?Se no non ci possiamo piazzare lì e ciao?
Ora non vorrei fare la solita, però io in un certo posto NON FACCIO NOMI CHE NON SI SA MAI in cui ci danno poche cibarie non so se andrei ... poi certo mi unisco a voi, non di solo aperitivo (e stuzzichini) vive il corsaro ... oppure pensavo: e un trash reading seguito da trash cena (= postacci malfamati, schifezze ...?) come me lo vedete?
Ora non vorrei fare la solita, però io in un certo posto NON FACCIO NOMI CHE NON SI SA MAI in cui ci danno poche cibarie non so se andrei ... poi certo mi unisco a voi, non di solo aperitivo (e stuzzichini) vive il corsaro ... oppure pensavo: e un trash reading seguito da trash cena (= postacci malfamati, schifezze ...?) come me lo vedete?
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
ufffi, sono via, non osso venire neanche questa volta
Devo rifarmi prima o poi, con qualche lettura trash, ma proprio trash, ma così trash che non avrete mai sentito niente di peggio in vita vostra

Devo rifarmi prima o poi, con qualche lettura trash, ma proprio trash, ma così trash che non avrete mai sentito niente di peggio in vita vostra

“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

potrebbe essere un'ideaoppure pensavo: e un trash reading seguito da trash cena?

bè sì hai ragione, soprattutto non essendo letture che uno dice dai ELEVO IL LIVELLO DEL MIO LOCALE con un po' di buona letteratura!!non saprei... a parte il fatto di essere tanti o pochi, dovendo fare una lettura in pubblico mi sembrerebbe giusto chiedere ai padroni del locale (non so, tanto per non disturbare altri avventori del locale a cui potrebbe non interessare niente delle nostre letture...)

Ok per me scegliete voi, mi va bene tutto, al massimo se è un posto che non so dov'è me lo spiegate o ci vediamo in un posto conosciuto eppoi andiamo insieme.