Reading Trash - il ritorno

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Si, anch'io li voglio vedere! :D
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Bellissimi i video! non vedo l'ora di indossare il Trash hat...

@ Chrx: interessante il sito che organizza le disponibilità, lo userò su in uni..
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

tornando al discorso sulla data del trash reading...

... mi sa che a questo punto facciamo in tempo a parlarne di persona sabato o al meetup prossimo venturo...

ci sarebbe il problema che, da quanto ho capito, tutto è ripartito in seguito all'arrivo di un ring, che non penso possa rimanere a tempo indefinito nelle mani di campalla... :think: magari potresti "selezionare" qualche parte interessante e fotocopiare le pagine relative in modo da non avere scadenze per la data del reading, che dici?
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

anch'io vorrei partecipare, stavolta!
solo che effettivamente questa settimana sarebbe un grossissimo problema.
Anche l'8 temo che non potrò esserci :(
La settimana prossima potrei tutti i giorni tranne lunedì ma mi sembra che Christian non potesse. Quella dopo ancora, per il momento sono libera... :think:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

scusate se continuo ad intromettermi (mmmm non lo so se vengo al munz, secondo me mi buttate a mare...) ma, per quanto riguarda quello che scrive il Signor Dioconlabarbabianca ("magari potresti "selezionare" qualche parte interessante e fotocopiare le pagine relative in modo da non avere scadenze per la data del reading") credo che qui saremo dispostissimi ad attendere un po' la ripartenza del ring, visto che Campalla pensava ad una foto di gruppo in stile caravaggesco :P
fate voi
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

una foto di gruppo in stile caravaggesco
Embè, la foto di gruppo fa parte integrante del tutto... anche perché vi ricordo che perché la j.e. in uscita sia valida è necessaria eh.

Penso che se riusciamo a organizzarci per una data di marzo qualunque, la ringmastra non se ne avrà a male, vero?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Della Citazione:
una foto di gruppo in stile caravaggesco

Embè, la foto di gruppo fa parte integrante del tutto..
Propongo la replica del capolavoro caravaggesco "Cacciata dei mercanti dal tempio".
Disponiamo in loco del tempio neoclassico necessario (chiesa dell'Annunziata, tra la stazione ed il mezzo pel ristorante), e potremmo mimare dei mercanti di libri...

Immagine
Ok, basta lo ammetto è un orario critico..
Picchio, riesci a venire per sabato 8 (non preoccuparti che l'acqua è ancora fredda per i bagni in mare)
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

appunto: c'è freddo, mi preoccupo e non ci vengo! :P

naaaa, è che 'stavolta nun ce la fo (ma avrei pagato per assistere a cotanto evento!) però ci gemelliamo ufficialmente con l'incontro! (Campa', tieni acceso il telefono :mrgreen: )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Sono alla ricerca del testo da leggere... ho una certa difficoltà, visto che in questo momento mi sono fissato sulla categoria "libri che non valgono la carta su cui sono scritti...della serie Povero Albero..) ma ancora nulla..
Forse vi porto un testo inedito.. :whistle:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Alors, al MU abbiamo deciso

Quando: Giovedì 20 marzo - dalle 19.30 in poi
Dove: Madeleine Cafè nella saletta (se però non ha già in programma qualcosa) o alternativamente all'Oltreconfine Cafè (apperò gli chiediamo migliori viveri del solito)
Cosa: obbligatoriamente brani scelti del ciofeca-ring, più porcherie a scelta dalle case di ciascuno
Come: trash-abbigliati :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Giovedì 20 marzo - dalle 19.30 in poi
io ci sono :mrgreen: !!!!
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okay: per caso possiamo vederci prima, tipo 19.15, tipo dal ducale e andiamo insieme?
io non so dov'è...
:D
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

x me ok...
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Ho scritto su bc.com del reading trash

:mrgreen:
però avete già cambiato appuntamento :oops:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

allora... è confermato per giovedi?

qualcuno ha sentito quelli del Madeleine o dell'Oltreconfine?

PS: io ho identificato (forse) qualcosa da leggere ... trash autoprodotto in gioventù da me medesimo ed altri personaggi di per sè molto trash ... a proposito a parte il sottoscritto e la campalla, qualcun'altro porta qualcosa da leggere?... altrimenti in cinque minuti abbiamo finito il reading...
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

io ho il trash book a casa con me, sto valutando le parti più trash per allietarvi ...

ma siamo tanti?Se no non ci possiamo piazzare lì e ciao?

Ora non vorrei fare la solita, però io in un certo posto NON FACCIO NOMI CHE NON SI SA MAI in cui ci danno poche cibarie non so se andrei ... poi certo mi unisco a voi, non di solo aperitivo (e stuzzichini) vive il corsaro ... oppure pensavo: e un trash reading seguito da trash cena (= postacci malfamati, schifezze ...?) come me lo vedete?
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

ufffi, sono via, non osso venire neanche questa volta :(
Devo rifarmi prima o poi, con qualche lettura trash, ma proprio trash, ma così trash che non avrete mai sentito niente di peggio in vita vostra :twisted: :lol:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ma siamo tanti?Se no non ci possiamo piazzare lì e ciao?
:think: non saprei... a parte il fatto di essere tanti o pochi, dovendo fare una lettura in pubblico mi sembrerebbe giusto chiedere ai padroni del locale (non so, tanto per non disturbare altri avventori del locale a cui potrebbe non interessare niente delle nostre letture...)
oppure pensavo: e un trash reading seguito da trash cena?
potrebbe essere un'idea :)
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

non saprei... a parte il fatto di essere tanti o pochi, dovendo fare una lettura in pubblico mi sembrerebbe giusto chiedere ai padroni del locale (non so, tanto per non disturbare altri avventori del locale a cui potrebbe non interessare niente delle nostre letture...)
bè sì hai ragione, soprattutto non essendo letture che uno dice dai ELEVO IL LIVELLO DEL MIO LOCALE con un po' di buona letteratura!! :D :D

Ok per me scegliete voi, mi va bene tutto, al massimo se è un posto che non so dov'è me lo spiegate o ci vediamo in un posto conosciuto eppoi andiamo insieme.
Rispondi