Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Aggiornata la lista!
come orario direi che la 9,30 mi sembra comodo per tutti(il B&B che ho prenotato è vicinissimo all'acquario )
La mia idea è che ognuno prenoti per sè segnalando lo stesso orario, credo che se cominciamo a farlo lunedì, troveremo posto tutti, non siamo poi così tanti, se qualcuno avesse problemi di prenotazione o se volete fare dei gruppetti, mettetevi d'accordo, io credo che seguirò il consiglio di Keoma e mi prenderò i biglietti per l'acquario con i punti dell'Esselunga
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
annanda ha scritto:Se poi la mattina andassimo a sovrapporci alla caccia al tesoro o altro? Non si può sapere... è meglio, forse, organizzare in combutta coi genovesi Wink
beh, programma alla mano e visto che qualcuno non c'è sabato, pensavamo anche noi alla domenica mattina.
In più autogestione, ma direi che vi siete già attivati voi e va benissimo così.
ciao
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
perfetto, comincio a segnalare chi ha già prenotato
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
confermo che la presentazione di librinprestito è stata spostata alle 15 e così c'è tutta la mattina di domenica per l'acquario
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
anche se per me le 9.30 di domenica mattina è praticamente l'alba ho prenotato anch'io
...spero solo di non addormentarmi durante il percorso, magari cadendo nella vasca degli squali
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Gli squali sono molto meno pericolosi per l'uomo che l'uomo per gli squali. All'anno in tutto il mondo ci sono qualcosa come 7-10 incidenti mortali con gli squali, mentre l'uomo è riuscito a portare vicino all'estinzione non so quante specie di squali. Quindi: se cadi tra gli squali, probabilmente quelli avranno più paura di te che tu di loro!
Last, che tanto resta là ha scritto:se cadi tra gli squali, probabilmente quelli avranno più paura di te che tu di loro
ecco... è il probabilmente che mi preoccupa
possiamo anche evitare il test, vero?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Stanotte ho sognato l'acquario e in particolare la vasca degli squali, ma era impossibile caderci dentro, sono profetica?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Posso darvi un consiglio da genovese sull'acquario? Fate un giro nella stanza dei colibrì!! Si paga qualcosina in più rispetto all'ingresso però è davvero carino: siete in una stanza con gli alberi e i colibrì che volano da una parte all'altra!!Si possono vedere a pochi centimetri!!So che forse loro,nonostante tutti gli accorgimenti per non fargli mancare nulla,preferirebbero starsene in libertà...però già che c'è questa possibilità di vederli così vicini...
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)