Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Fatto
scusatemi, per sapere: un libro=una cartella?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Heilà seciatta!!!!
lo sai che sono una fan della tombola natalizia ...ma in questo periodo non sono sommersa...di più...e mi sa che non vedo luce fino ad agosto (...lavorando in miniera )
Mi prenoto già per la classica tradizionale tombola di Natale
che certo non ci farai mancare!
Iscritta! Ho comprato cartelle anche con un paio di libri registrati da altri, così evito che di tenerli troppo bloccati da me, spero non sia un problema
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Mancano meno di 15 giorni all'inizio della tombolata estiva e il montepremi va rapidamente avvicinandosi ai cento libri... che aspettate?
[OT]
@Maquantocimette
Mi spiace non averti visto al Quirino. Lo spettacolo ha avuto successo, un testo tedesco intrigante per una rivisitazione del Faust in chiave scherzosa, ma non troppo, con tanti effetti e fumi infernali. Io mi sono sbizzarrito e divertito un sacco!!!
A Mosca portiamo il "revisore" di Nikolaj Gogol'; è un festival internazionale di scuole di teatro, per l'Italia, oltre noi, c'è la scuola del Piccolo ed una accademia privata... speriamo bene!
[/OT]
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia. (John Fante, La strada per Los Angeles)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
ot/
scusaaaa, mi sono completamente dimenticata
a mia discolpa posso dirti che ho avuto una settimana di fuoco, sono stata impegnata dalla mattina alla sera (metà pomeriggio) con un corso per il lavoro.
scusa
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ancora una settimana di tempo per iscrivervi alla tombola corsara. Potete aggiudicarvi le cartelle fino ad un'ora prima delle estrazioni del lotto di sabato 21 giugno. Ricchi premi e cotillon
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/