Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il ring partirà tra poco più di un'ora, non appena il libro giungerà nelle mani di xobocop!
Poche indicazioni: - Una JE all'arrivo e una alla partenza, magari con un commento del libro
- Non fare la Release Alert
- Scrivere sempre il mittente sulla busta al momento della spedizione, in modo che, nella peggiore delle ipotesi, invece di andare perso, il libro possa tornare indietro
- Libertà su scritte o commenti
- Se vi va potete inserire una cartolina del posto dove verrà letto il libro.
Buona lettura!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Xobocop ha finito il libro e dovrebbe spedirlo a me...Io avrei una proposta di scambio da fare: siccome a me è appena arrivato un ring e siccome dopo di me in questo ci sarebbe Anatolla, che è pure di Roma come Xobocop, volevo proporre di invertirci!
Così ora Xobocop potrebbe passarlo a mano ad Anatolla che poi me lo spedirebbe a me tra un po' così io guadagno un po' di tempo!
Ditemi se vi va bene!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Ho provato a contattare anatolla, ma l'avevo originariamente posizionata dopo di te, oltre che per l'ordine cronologico della richiesta, per il fatto che risiede solo saltuariamente a Roma.
In ogni caso le ho inviato un MP e se si trova a Roma si può fare lo scambio, altrimenti xobocop spedisce a te.. e te la prendi con calma..
Cmq, come già detto, si tratta di un libricino di un centinaio di pagine con testo a fronte in portoghese.. quindi è estremamente breve..
Ti tengo aggiornata!
Buona giornata (guarda.. anche la rima! )!
JF
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore,ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano - K. Gibran http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Neptunea Wishlist
Vediamo un attimo come si risolve questa situazione.. poi vedremo il da farsi tenendo conto anche della tua richiesta!
Ultima modifica di jackfrusciante il mar giu 17, 2008 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Ok Jack,no problem!
Se è così piccino lo posso tranquillamente leggere inisieme all'altro!
Comunque vedi tu come viene meglio!
Sono aperta ad ogni opzione!
Confermo che il libro si legge in mezz'ora, compresa la postfazione di Tabucchi...
Io ho già busta e francobolli per la spedizione... attendo la risposta definitiva
Dopo frequenti scambi di messaggi ed estenuanti trattative.. il libro parte ufficialmente in direzione di Isaghisa!
Xobocop dovrebbe spedire domani!
@ Neptunea: non ho dimenticato la tua proposta.. ma credo che sarà utile in seguito vista l'incostante e saltuaria presenza a Roma di anatolla..
@ xobocop: non dimenticare la JE in uscita..
Il libro è arrivato stamattina...puntualissimo!
Probabilmente farò un regalo al mio postino: ogni volta che arriva un piego di libri sale su a portarmelo...
Come dicevo nella je credo lo leggerò tutto d'un fiato appena ho un po' di ore libere davanti!
Xobocop,se vuoi scrivo io qualcosa sulla tua cartolina!(cioè tu mi dici cosa scriverci)
P.S. scusate se vi ho un po' incasinato con la richiesta di spostarmi dopo nella lista...non avevo capito che fosse un libricino piccino picciò
Isaghisa ha scritto:Probabilmente farò un regalo al mio postino: ogni volta che arriva un piego di libri sale su a portarmelo...
Che gentile!! Almeno non c'è rischio che si perda o venga trafugato!! Magari abiti anche al quinto piano.. senza ascensore!
Allora.. buona lettura!!
E non preoccuparti.. nessun problema x la lista..
D'accordo.. ti sposto.. no problem!!
Ma davvero vuoi rinunciare al podio?!
Isa.. hai messo il turbo?!
Grazie a te per il bel commento.. sono contento che tu sia riuscita ad apprezzare questo libro!
Certo svampy! Ti aggiungo immediatamente.. con piacere!
Sono molto felice di accogliere una.. vera seguace.. di Pessoa!
E visto che nessuno degli altri partecipanti ha espresso particolari preferenze.. e che il libro si presta ad una lettura veloce e scorrevole..
ti inserisco subito dopo Pallina!