Ora vado a rispondere al tuo MP con un mio MP.
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Decisamente triste questo inasprimento delle posizioni. E' brutto vedere tutto questo astio (sì, lo so, un po' l'ho fomentato anche iotilly77 ha scritto:Ma che tristezza
(per eventuali increduli ho anche lo screenshot)nevesottile ha scritto:azimuth ha scritto:Visto che questo è uno spazio propositivo, e per evitare l'insorgere di polemiche, desidero che non vi rispondiate mai direttamente. Se non siete d'accordo con una proposta, fatene un'altra, alternativa. Se non ne avete, contattate privatamente chi l'ha proposta per dirgli che non vi piace. Non saranno ammesse polemiche o scazzottate, per quelle avete i messaggi privati, ok? Appena ne vedrò anche solo una, la cancello ed escludo i partecipanti. Corsari avvisati...
E ora... a voi!
Marco
mio dio, ma cos'è, la censura???
![]()
![]()
Non ne sono così sicura. Sono appena stata sulla chat di bc-italia, per parlare con calma con i corsari che si trovano lì, e, leggendo l'archivio della chat si legge un messaggio di nevesottilekeoma ha scritto:A nevesottile è stato tolto un messaggio perchè ha disobbedito ad azimuth
Non che io sia andata ad indagare per trovare il pelo nell'uovo e per incolpare Azimuth, mi è solo capitato sotto gli occhi.nevesottile ha scritto:scusate, poichè il signor webmaster ha deciso di escludermi dal forum per qualcosa che ancora non ho capito cos'è, se qualcuno di voi è iscritto ai miei ring vi pregherei di contattarmi tramite bc.com per varie ed eventuali. grazie
ma no ti prego raccontacelo!!lizzyblack ha scritto:
E comunque: principianti! Io sono stata bannata per aver osato dire che il mio paese aveva una dicitura ingannevole.
In una discussione in cui un utente non riusciva a trovare il mio paese sulla mappa di BC-Italia, ho osato dire che il mio paese, avendo un nome composto, poteva essere scritto in due modi diversi (tutto intero o staccato). Il genio ovviamente ha detto categoricamente no, e che peraltro, se mi fossi iscritta al suo sito, avrei saputo da me come si scriveva il nome del mio paese. A mia risposta, il messaggio è stato spostato in un'area remota, dove la sua musa è venuta a pigliarmi in giro. A mia rispota, puff. Account bloccatoma no ti prego raccontacelo!!
mariantonietta non ti arrabbiare più di tanto, capisco l'amarezza ma non vale la pena rovinarsi una giornata per azimuth.Io assisto ad un "ponziopilatismo" che mi fa orrore e non appartiene nè al mio Dna nè allo spirito di un gruppo che sembra aver fatto proprio "tutti per uno, uno per tutti"
al secondo posto.un tenero piccolo troll ha scritto:direi che tra le cagate più grosse che gli ho visto fare questa va sul podio.
sì, e hai fatto bene.Mariantonietta ha scritto:Keoma, tu al posto mio, te lo porresti un interrogativo o no?