Accesso impossibile

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Anna Costa
Corsaro Nero

Messaggio da Anna Costa »

Ciao, Mariantonietta!! :D :D Ho visto ora il tuo MP. Fino a pochi minuti fa sono riuscita a connettermi come sempre e anche il mio messaggio di ieri in cui denunciavo di essere stata censurata da Azimuth il 27 marzo scorso è ancora lì...
Ora vado a rispondere al tuo MP con un mio MP.
Poyel
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Poyel »

tilly77 ha scritto:Ma che tristezza
Decisamente triste questo inasprimento delle posizioni. E' brutto vedere tutto questo astio (sì, lo so, un po' l'ho fomentato anche io :oops: , ma non credevo arrivasse mai a questi livelli, prima erano "semplici" scaramucce... ora decisamente no) all'interno di quella che dovrebbe essere una stessa comunità di corsari.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

AAAAALT

scusate un attimo, non facciamoci prendere dal panico e non arriviamo a conclusioni affrettate.

Pallina è stata espulsa perchè è notoriamente un troll, e noi lo sapevamo da tempo.
Finalmente è stata smascherata! :twisted:
(scherzoscherzoscherzoscherzo.... piuttosto grazie per aver cercato di fare chiarezza :heartkiss: )

A nevesottile è stato tolto un messaggio perchè ha disobbedito ad azimuth qui:
http://forum.bookcrossers.it/viewtopic. ... f9e9ad9b24
nevesottile ha scritto:
azimuth ha scritto:Visto che questo è uno spazio propositivo, e per evitare l'insorgere di polemiche, desidero che non vi rispondiate mai direttamente. Se non siete d'accordo con una proposta, fatene un'altra, alternativa. Se non ne avete, contattate privatamente chi l'ha proposta per dirgli che non vi piace. Non saranno ammesse polemiche o scazzottate, per quelle avete i messaggi privati, ok? Appena ne vedrò anche solo una, la cancello ed escludo i partecipanti. Corsari avvisati...

E ora... a voi! 8)
Marco

:shock: mio dio, ma cos'è, la censura??? :shock: :shock:
(per eventuali increduli ho anche lo screenshot)

Che arrivi a bloccare anche gli amici dei 2 colpevoli citati... mi sembra assurdo!!!
Anche per uno come Azimuth (ma mai dire mai... :P)

(nota dei bastardini di keo: credo sia inutile chiedere la cancellazione dal sito, probabilmente si limiterà a impedirvi l'accesso... se vi cancella cala il numero di utenti... :P )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Poyel
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Poyel »

keoma ha scritto:A nevesottile è stato tolto un messaggio perchè ha disobbedito ad azimuth
Non ne sono così sicura. Sono appena stata sulla chat di bc-italia, per parlare con calma con i corsari che si trovano lì, e, leggendo l'archivio della chat si legge un messaggio di nevesottile
nevesottile ha scritto:scusate, poichè il signor webmaster ha deciso di escludermi dal forum per qualcosa che ancora non ho capito cos'è, se qualcuno di voi è iscritto ai miei ring vi pregherei di contattarmi tramite bc.com per varie ed eventuali. grazie :)
Non che io sia andata ad indagare per trovare il pelo nell'uovo e per incolpare Azimuth, mi è solo capitato sotto gli occhi.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Aggiungo i miei due centesimi...

NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO ! :lol:

Chiacchieravo prima con Mariantonietta e abbiamo cercato di capire come stessero effettivamente le cose. Scambi di pm e pregresso su bc-italia a parte (di cui non so nulla) l'errore che Mariantonietta vedeva tentando di collegarsi a bc-italia era il solito "impossibile visualizzare la pagina", che per conto mio potrebbe essere un problema temporaneo nella connessione tra il pc di ma e il server di bc-italia. Se poi temporaneo non fosse me ne torno nel mio stanzino con i computer :lol:
Do not feed the trolls.
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Tilly rientro solo ora e solo ora posso risponderti. Sto parlando di questo sito..che continua ad impedirmi l'accesso.

http://www.bookcrossing-italia.com/
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Sì Akela, è chiaro e rimango solo per "sperimentare" la serietà o meno di questo forum. Non sono adusa a difendermi aprioristicamente.
Confesso che a 53 anni non ho molta voglia di giocare con dittatori veri o presunti nè trovarmi in certi gineprai.
Neve è irraggiungibile e questo non chiarisce le cose..
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Io non intendo arrivare a conclusioni temerarie, ma sto ai fatti.
Io non ho accesso e non sono stata manco in città. Escludendo che gli Ufo abbiamo preso possesso a vostra insaputa di http://www.bookcrossing-italia.com/, escludendo che mi sto inventando tutto per voglia di protagonismo rimane che noon posso più accedere.
Azimuth è stato interpellato prontamente ( per la cornaca gli chiesi di unificare i miei due account perchè avevo pasticciato e lo ha fatto). Non ho risposte nè da lui, nè da Neve/Anna.
Keoma, tu al posto mio, te lo porresti un interrogativo o no?
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Mariantonietta ha scritto: Neve è irraggiungibile e questo non chiarisce le cose..
ho parlato con lei oggi pomeriggio e la questione è proprio come di keoma, è stata bannata per quello, non so se ridere o piangere..

vabbè rido pure io.. :lol: :mrgreen:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma dei 3200 utenti, ne è rimasto qualcuno? :lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

E comunque: principianti! Io sono stata bannata per aver osato dire che il mio paese aveva una dicitura ingannevole. :P
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Lizzy ti ho aggiunta ai miei contatti di Msn, spero non ti spiaccia.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ahò me distraggo un pomeriggio e guarda quante cose succedono!!!! :?
:P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

lizzyblack ha scritto:
E comunque: principianti! Io sono stata bannata per aver osato dire che il mio paese aveva una dicitura ingannevole.
ma no ti prego raccontacelo!! :eyes:

ps: tanto perchè dirne un'altra, stanno tutti rispondendo a un topic di neve perchè non sanno che è stata bannata, ma fin dove arriveranno le assurdità?!?
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

ma no ti prego raccontacelo!!
In una discussione in cui un utente non riusciva a trovare il mio paese sulla mappa di BC-Italia, ho osato dire che il mio paese, avendo un nome composto, poteva essere scritto in due modi diversi (tutto intero o staccato). Il genio ovviamente ha detto categoricamente no, e che peraltro, se mi fossi iscritta al suo sito, avrei saputo da me come si scriveva il nome del mio paese. A mia risposta, il messaggio è stato spostato in un'area remota, dove la sua musa è venuta a pigliarmi in giro. A mia rispota, puff. Account bloccato :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

bellissimo..
direi che tra le cagate più grosse che gli ho visto fare questa va sul podio.. :eyes: :mrgreen:
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Pallina, io sto avvisando tutti coloro che frequentavo là in privato.
E non possono censurarmi perchè i messaggi passano per il sito Usa..almeno spero. Io assisto ad un "ponziopilatismo" che mi fa orrore e non appartiene nè al mio Dna nè allo spirito di un gruppo che sembra aver fatto proprio "tutti per uno, uno per tutti"..
Che tristezza...
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine

stanno arrivandoooo!!! :lol:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Io assisto ad un "ponziopilatismo" che mi fa orrore e non appartiene nè al mio Dna nè allo spirito di un gruppo che sembra aver fatto proprio "tutti per uno, uno per tutti"
mariantonietta non ti arrabbiare più di tanto, capisco l'amarezza ma non vale la pena rovinarsi una giornata per azimuth. :wink:
Per gli altri tranquilla, prima o poi capiranno, perché prima o poi si scontreranno con azimuth: con lui è sempre così, si rovina da solo :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

un tenero piccolo troll ha scritto:direi che tra le cagate più grosse che gli ho visto fare questa va sul podio.
al secondo posto.
al primo metterei la chiusura del forum "causa comportamento scorretto degli utenti" :P :lol:
e non puoi nemmeno parlarne in chat perchè al momento è in manutenzione :lol: :lol: :lol:
http://forum.bookcrossers.it/viewtopic.php?t=1316
Mariantonietta ha scritto:Keoma, tu al posto mio, te lo porresti un interrogativo o no?
sì, e hai fatto bene.
mi sembrava troppo assurdo (per non dire dispotico) un comportamento del genere... :roll:
ma alla luce dei fatti sono costretta a ricredermi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi