Harry Potter and the philosopher stone
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ci sono anche io!
Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo ad un book ring, e mi sembra giusto farlo con un libro che ho "divorato"in pochissimo tempo. Vorrei provare ora a rileggerlo in lingua originale!
Mi propongo come:Slytherin chasers!
Mi propongo come:Slytherin chasers!
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Come ripeto non ho fretta, ma non ho libri su cui controllare.. adesso provo con google e ti faccio sapere (solo perché adesso sono troppo curiosa, non per eccesso di pignoleria,
si intenda...) se nel frattempo vuoi piazzarmi dove ti fa comodo, fallo pure...
Rainbow-pignola

Rainbow-pignola
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Ho fatto una ricerchina che conferma che Cho Chang è seeker di Corvonero:
Cho Chang was born c. 1979. She entered Hogwarts in 1990 and was sorted into Ravenclaw. In 1993, she joined the Ravenclaw Quidditch team as their Seeker. Cho is very popular, and often has a group of friends around her.
Inoltre mi ricordo che circa due anni fa mi ero iscritta ad un gruppo yahoo dedicato ad HP (era una specie di scuola virtuale...in pratica facevo i compiti di Pozioni, Trasfigurazione etc!) ed 'impersonavo' proprio Cho di Corvonero...
Cho Chang was born c. 1979. She entered Hogwarts in 1990 and was sorted into Ravenclaw. In 1993, she joined the Ravenclaw Quidditch team as their Seeker. Cho is very popular, and often has a group of friends around her.
Inoltre mi ricordo che circa due anni fa mi ero iscritta ad un gruppo yahoo dedicato ad HP (era una specie di scuola virtuale...in pratica facevo i compiti di Pozioni, Trasfigurazione etc!) ed 'impersonavo' proprio Cho di Corvonero...

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
allora faccio la seeker di tasso rosso 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok, rainbow83 è il seeker di Ravenclaw e liberliber di Hufflepuff.
Se non riusciamo a raggiungere il tetto di 28 partecipanti, vi raggruppo in Slytherin, ok?
Cmq il ring dovrebbe partire già domattina...
PS: quando ci sarà 1 lista definitiva, la inserirò nel topic di riepilogo...ma adesso sto già sclerando nell'aggiornare qui e su bc.com (+ sul mio quadernino dei ring
)

Se non riusciamo a raggiungere il tetto di 28 partecipanti, vi raggruppo in Slytherin, ok?

Cmq il ring dovrebbe partire già domattina...
PS: quando ci sarà 1 lista definitiva, la inserirò nel topic di riepilogo...ma adesso sto già sclerando nell'aggiornare qui e su bc.com (+ sul mio quadernino dei ring

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Sniff
, liber è sempre così buona con tutti...
Grazie, cmq non farò tragedie di sorta se dovrò essere spostata fra gli Slytherin.. Pur di giocare a Quidditch mi venderei anche al nemico
SCHERZO!!

Grazie, cmq non farò tragedie di sorta se dovrò essere spostata fra gli Slytherin.. Pur di giocare a Quidditch mi venderei anche al nemico

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
per Beckys e Arcoiris: propongo uno scambio di posti tra Arcoiris e me (se per voi va bene), cosi` facciamo 3 passaggi a Torino (vesna - spacetave - banshee) e cogliamo l'occasione per conoscere spacetave di persona!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
scusa beckys, la mia proposta era di scambiare Banshee (cioe` io) e Arcoiris per avvicinare i torinesi (quindi vesna - spacetave - banshee - arcoiris). Altrimenti manteniamo pure la sequenza originaria: vesna - spacetave - arcoiris - banshee.
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
Ricapitolando, ecco la lista dei partecipanti:

Il libro arriverà presto ad agnul. Le iscrizioni sono da considerarsi chiuse.*beckys
GRYFFINDOR
Chasers:
- Penelope Pitstop
- human
- agnul
Keeper:
- BlackLilith
Beaters:
- venere
- Quinnipak
Seeker:
- vesna
SLYTHERIN
Chasers:
- spacetave
- Banshee
- Arcoiris
Keeper:
- leggiona
Beaters:
- rainbow83
- lallyna
Seeker:
- liberliber
*beckys

- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
don't worry, take it easybeckys ha scritto:Ops che scema!

come diceva mia nonna, solo chi non fa niente non sbaglia mai!

There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
-
- Olandese Volante
- Contatta: