Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho visto che il libro è nelle mani di Fabiana e, considerando che è rimasta solo Stefyrogg e che vorrebbe essere l'ultima in lista per ri-consegnare il libro alla ringmaster di persona, mi inserirei subito dopo Fabiana, se possibile.
Riguardo pimpi85, che già date per dispersa, ho notato che non si collega al forum dal 2 agosto 2009. Per sicurezza le ho inviato un MP ma dubito risponderà. Nel frattempo mi munisco anche dell'indirizzo di Stefyrogg!
Il tuo "in fondo" credo debba tramutare in "ora"! Stefyrogg si è riservata l'ultimo posto per un passaggio a mano con la ringmaster e, considerando che pimpi85 è oramai un fantasma dal 2009, non rimane altro che il tuo nome. Io, comunque, aspetto vostre conferme, o ancor meglio una replica della ringmaster, nonostante non si connetta da giugno 2010.
allora aspettiamo la ringmaster. Io sarei disponibile, ma tra almeno due-tre settimane. o perlomeno, se alla ringmaster va bene che lo tenga così tanto, lo posso prendere anche ora.