Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Mannaggia, provo a mandare le mie risposte, ho appena letto di questa iniziativa
EDIT
Io ho capito che si potrà partecipare anche a tutte le partite per e-mail, dato che si parla della possibilità di usufruire di Internet, libri, ecc... per recuperare le informazioni
Here be spoilers
Ma scusate... quel tizio è VERAMENTE famoso? No, perché dove ho cercato riscontro ho trovato tre righe in tutto... se non è nemmeno sulla mia antologia mi sento di mettere in dubbio quest'affermazione
Io ho usato l'indirizzo che c'era sul regolamento, e mi hanno risposto subito...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
A me hanno risposto oggi e hanno ribadito che possono partecipare tutti (avevo chiesto, solo per sicurezza ). In effetti, tutti significa tutti, cioè la popolazione mondiale intera.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
ma non ho ricevuto nessuna risposta come dite voi... è grave?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Quando le hai mandate ? Prima delle ore 13 di ieri ? (quella era la scadenza per le prime risposte)
Io (e mi sembra anche altri) ho ricevuto la conferma di ricezione il giorno dopo
penso proprio di sì !
Io ho risposto così:
1) Bleak house (Casa desolata)
2) The strange case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde (Lo strano caso del Dottor Jekyll e del Signor Hyde)
3) Edward Lear