In effetti le notifiche delle mille cavolate sono un po' una scocciatura ma alla fin fine basta ignorarle!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ecco! Meno facebook, più spritz!annanda ha scritto:"ci vediamo... (in piazza? martedì? a casa di gigi? per uno spritz? domenica? NO!) ...su facebook"
Eh addirittura!Facebook? Idem. Fino a tre mesi fa neppure mai sentito nominare. Adesso c'è gente che salutandomi mi dice
"ci vediamo... (in piazza? martedì? a casa di gigi? per uno spritz? domenica? NO!) ...su facebook"
Sono d'accordo! (ma va???)la gemellina ha scritto:Per il momento nessuno mi ha detto "Ci vediamo su Facebook". Se qualcuno lo facesse, lo toglierei dai miei amici di Facebook Non so, mi sembra che si stia dando un po' troppo peso a sta cosa... è un gioco come un altro. Puoi provare, e non ti piace. Puoi provare e trovarlo divertente. Puoi non provare.
Con l'unica differenza che adesso che giornali e tv hanno deciso che Facebook è in se non ci sei non sei normalelizzyblack ha scritto:Puoi provare e trovarlo divertente. Puoi non provare.
Beh, ma allora il discorso è, fai le cose perchè te le dice la tv o perchè hai voglia di farle tu? Come quando c'è stato il boom di Harry Potter in Italia, e io avevo già letto i primi 3 libri.Con l'unica differenza che adesso che giornali e tv hanno deciso che Facebook è in se non ci sei non sei normale
Ho comunicato la mia risposta privatamente ad Agnul. Se vinco ho diritto ad una fornitura gratuita di frico?Si accettano scommesse: cosa va già di gran moda altrove e sarà di gran moda qui tra sei mesi una volta che qualcuno deciderà di farci un pezzo di colore?
Invece di covarele: fai una bella frittata per gli amici realililacwhisper ha scritto:Il peggio è essere bombardata di test scemi, del tipo "A quale formaggio assomigli?"oppure uova da covare... ne ho ricevute 20 in quattro giorni da perfetti sconosciuti
![]()
Dai lizzyblack, non mi sembra che c'è l'outing obbligatorio qua, e nessuno si deve giustificarelizzyblack ha scritto: Continuo a non riuscire a capire tutta sta smania di dover dire se si è iscritti o no, e di doversi giustificare per l'uno o per l'altro motivo
Guarda Girandola, non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che qualcuno si deve giustificare, anzi mi pare di aver detto il contrario. Ovviamente, anche la mia era un'opinione, anche se forse a te così non è sembrato.Dai lizzyblack, non mi sembra che c'è l'outing obbligatorio qua, e nessuno si deve giustificare. Si discute e basta
Anche x me è così!!luna78 ha scritto:Nel mio caso è un ottimo modo per restare in contatto con tutte le persone conosciute nell'anno passato via e che ora continuano a girare il mondo... non credo avrei mai il tempo-pazienza-voglia di scrivere mail a tutti, ma così, anche se solo con una battuta sul wall o con un commento ad una foto possiamo sentirci e mantenere i contatti!
Cavoli, di me invece si ricordano tutti ("Hai la stessa faccia di 10 anni fa!!!""scusa guardando la tua foto devo dirti con rammarico che non mi ricordo di te"