Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Io vi segnalo gli eventi ad oggi organizzati in giro per l'Italia per il 21 marzo: http://www.unesco.it/SitoFrancese/Primo ... ssions.htm
A questo dovrebbero aggiungersene altri, ma qualcuno potremmo organizzarlo anche noi.
Ovvero: che ne dite di proporre una liberazione nazionale a tema per il 21?
Basta compilare un modulo, inviarlo all'Unesco via mail e attendere di ottenere il loro patrocinio e la voce sul sito.
Ci proviamo?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Libero stasera al meeting dei bc pisani
Mallarme - Tutte le poesie
Antologia di Poesia contamporanea
Strindberg - Notti di sonnambulo ad occhi aperti
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
vi annuncio che il giornale radio Rai si è dimostrato interessato all'iniziativa, tanto da voler realizzare un servizio sull'argomento.
Volevano però qualche dato sui libri liberati, magari anche sulle città coinvolte e le eventuali iniziative a cui aderiremo.
Perché non raccogliamo qui i titoli dei libri liberati o in procinto di esserlo per il 21 marzo?
Fatemi sapere!
Ultima modifica di xobocop il ven mar 20, 2009 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Xobocop, sei pronto per l'intervista? Non dimenticare di registrarla o postare il link all'eventuale podcast... insomma... faccela avere... facce ride!!!
Io ho liberato i 3 libri di poesie che "già sai" e che ho spedito a Cristina. Non credo di liberarne altri.
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Libro liberato in occasione della <a href="http://www.unesco.it/SitoFrancese/Primo%20pianoF/Copia%20di%20National%20Commissions.htm" target="_blank">Giornata Mondiale della Poesia patrocinata dall'UNESCO</a>.
Uleriori dettagli <a href="http://forum.bookcrossing-italy.com/viewtopic.php?f=43&t=22547" target="_blank">qui</a>.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie liber!
Un altro consiglio: conviene registrare la planned release oggi, anche se non so ancora bene dove e quando libererò, o è meglio aspettare lunedì, a liberazione avvenuta, coi dati precisi ma il rischio (direi infinitesimale) che il libro sia già stato registrato da chi lo ha ritrovato?
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Sonetti d'amore (Shakespeare): registrato da un AF che l'ha catturato dal tavolino di un bar
Poesia (Garcìa Lorca): l'ho visto in mano ad un uomo in coda per la presentazione di Dedica a Paul Auster (lo avevo lasciato sul tavolino di un bar lì vicino), ma non lo ha registrato.
I fiori del male (Boudelaire): lo avevo proposto ad una tizia per un RFF, ma lo ha rifiutato ( ). Lasciato all'ingresso del Teatro Verdi.
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)