Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il corpo è arrivato da me,
ma non posso fare la JE perchè mio padre l'ha intercettato e portato via
Niente paura, l'ha già letto e me lo restituirà tra breve.
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
ringmaster, ho finito il libro qualche giorno fa, ho contattato LaVale ma non ho ricevuto risposta.. mi risulta che non si colleghi da un mesetto. Provo a ricontattarla a breve, ok?
Ciao!
Posso iscrivermi?
(se vuoi puoi mettermi vicina ad Eowin per passaggio a mano)
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Non so come mai ma questo libro non mi è mai stato inviato: posso (re)inserirmi? Thanks
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Dunque, a quanto pare ho fatto un po' di confusione...
armonia non era inserita nella lista su bc.com, perciò ha perso il turno
A questo punto Alessia può spedire ad armonia, e dopo il libro tornerà al nord!
Ho aggiornato la lista anche su bc.com
Buona lettura
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
*Vinicio Capossela*
Il libro ora è con me, grazie
Spedisco, quindi, a violetharp a lettura ultimata?
Lettura terminata da un pò ma aspetto news da Violetharp (che è la prossima in lista) per spedire
hem...io ci sono se volete spedirmi il libro!
altrim spero di esser rimessa in lista!
grazie!
*Vinicio Capossela*
Il libro è ancora da me e domani lo mando a violet!
Bueno... lettura terminata, je fatta...(che brava che sono! e in tempi record...)
dunque A CHI SPEDISCO IL LIBRO?!?
PS grazie per il ring!!!
*Vinicio Capossela*