Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
io invece mi vergogno molto ma non ce l'ho proprio fatta a passare in posta
(ed egoisticamente mi spiace doppio vista la mancata unzione di ciucchino sui miei libri )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ciucchino ha scritto:oggi sono arrivati i libri di aly24j e mimonni
questo è un affronto intollerabile
mimonni ha spedito da non so dove (sono troppo indignata per tornare al suo post e guardare) lunedi 11 maggio*!!!
voglio immantinente Ladyofbabylon qui, a benedirmi e positivamente invibrare anche questo invio
*ec: il sabato o8 maggio del mio post precedente va corretto in sabato o9 maggio
Aaargh!! che doppio affronto!! ...ho visto solo ora il tuo messaggio e ti avrei mandato volentieri qualcosa. Inoltre sono alla fiera del libro Lunedì...e non ci sarà proprio più niente???!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per domani...divertitevi anche per me!
ho visto ora che I monologhi della vagina sarebbe un libro disperso
dato che per il tavolo non è arrivato in tempo .........................................
è possibile per ciucchino farlo rientrare in questo ring?
irrilevante ha scritto:ho visto ora che I monologhi della vagina sarebbe un libro disperso
dato che per il tavolo non è arrivato in tempo .........................................
è possibile per ciucchino farlo rientrare in questo ring?
va bene
sono arrivati ieri i libri di maddap
appena arrivano gli altri, li libererò per torino.
grazie a tutti
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Posso farti una domanda, ciucchino ?
Per caso, i libri che ti ho spedito io erano all'estremità opporta del tavolo rispetto al punto in cui stavi tu (e quindi lontano dal raggio della tua influenza) ?!
Perchè per ora io...........nisba !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Neanche a me ! Forse dovevo chiedere a Ciucchino qualche trucco particolare ...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ciucchino ha scritto:da Catania non sono ancora arrivati
E infatti sono tornati indietro.
Potrei spedirli di nuovo a te ed essere sicuro di repentine e numerose j.e. (pare che le tue liberazioni siano fortunate).
Ma visto che ci sono altre manifestazioni organizzate (o a cui partecipano) li giro ad altri corsari in altra parte d'Italia (spero che il micio non si arrabbi).
Ciao e buone liberazioni
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante ha scritto:
Ma visto che ci sono altre manifestazioni organizzate (o a cui partecipano) li giro ad altri corsari in altra parte d'Italia (spero che il micio non si arrabbi).
mi sembra un'ottima idea
meno male che non sono andati persi
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)