Ring horror: James Dust
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Ring horror: James Dust
Mi sa che la ringmaster latita da un bel po' ... che si fa? 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
e si, ma non ha mai risposto ai miei messaggi
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ha riscritto sul forum a partire dal 9 gennaio dopo un'assenza lunga.. hai provato a contattarla di recente?
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Alessiam1984 ha scritto:ha riscritto sul forum a partire dal 9 gennaio dopo un'assenza lunga.. hai provato a contattarla di recente?
no, ci riprovo
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ed eccomi qui 
Sono pronta a ricevere il ring, ho scritto un messaggio a Fabiana ma non ho messo l'indirizzo, adesso provvedo!

Sono pronta a ricevere il ring, ho scritto un messaggio a Fabiana ma non ho messo l'indirizzo, adesso provvedo!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Perfetto! Nel week-end faccio ripartire il libroladyofbabylon ha scritto:Ed eccomi qui