Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Test 10 articles of clothing for the presence of semen for only $49.95
Do you suffer from the nightmare of suspicion and doubt caused by the infidelity of a cheating spouse?
Find out "What's Really Going On" the quick and easy way with the CheckMate semen detection test kit.
The Original CheckMate semen detection test kit will quickly and easily monitor your cheating spouse's sexual activity outside of the relationship by detecting traces of dried semen that is left in their undergarments after sex.
la fantasia e la realtà si confondono, il sogno e il ricordo si mescolano...
ma sì... esiste... è lui!
Lo vendono davvero! E noi abbiamo le prove!
L'asinello portasigarette «catturato» in un negozio di Parigi da me e da Miss Piggott
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
"Asino portasigarette
Codice articolo 103237
€ 14,90 IVA Inclusa
Davvero originale, questo asinello portasigarette! Stupisci i tuoi amici offrendo loro le sigarette... in un modo davvero divertente! Spostando le orecchie dell'asinello in avanti, la coda si alza e... esce la sigaretta! Dim. cm 18 x 17 x 6, contiene circa 20 sigarette."
su www.dmail.it , il sito con più idiozie al mondo, mi chiedo ancora perché continua ad arrivare la rivista a casa mia ogni mese
Ma attenzione : D-mail questo mese consiglia "Mocassini twist"
"Stupisci amici e parenti !Simpaticissimi per... movimentare una serata troppo tranquilla... o per ballare tutti insieme!" ma chi,mi chiedo chi potrebbe volere una cosa del genere, apro un'inchiesta, perché non posso e non voglio credere che qualcuno..........
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Per i piccoli lavori di giardinaggio in terrazzo Gucci Garden ha pensato anche agli uomini creando un pratico porta attrezzi in pelle con cintura.
A 358 euro.
Swiss-dreiecklaser
Il misura distanza regolamentare per posare con precisone il triangolo sengalatore del vostro veicolo in panne... quanti metri? 50, 51, 49... che panico... Basta, non c'è più d'aver paura! Appena lo si estrae manda un segnale al satellite che subito vi risponde mandandovi a terra un raggio colorato che vi circonda a esattamente 50 metri dalla vostra posizione...
Stratos, la tua pubblicità progress è fantastica Still, il casco giapponese è uno dei miei sogni proibiti, per guadagnare anche solo 5 minuti di sonno la mattina in metrò farei qualsiasi cosa (vabbè... quasi qualsiasci cosa
take care
grazie per la segnalazione: il catalogo D-Mail è un vaso di pandora!
mi sa che ci compro un po' di regali natalizi!
Chissa` se Churra ha gia` questo ... mi sembra davvero indispensabile
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Corso ha coraggiosamente segnalato ha scritto:
«Test 10 articles of clothing for the presence of semen for only $49.95]Do you suffer from the nightmare of suspicion and doubt caused by the infidelity of a cheating spouse?
Find out "What's Really Going On" the quick and easy way with the CheckMate semen detection test kit.
The Original CheckMate semen detection test kit will quickly and easily monitor your cheating spouse's sexual activity outside of the relationship by detecting traces of dried semen that is left in their undergarments after sex.»
Mamma mia che orrore! Roba da non credere alle proprie mutande.
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Porta protesi e apparecchi
€ 7,70 IVA Inclusa Una scatolina discreta e pratica per riporre gli
apparecchi odontoiatrici e le protesi in genere. Con
griglia di sgocciolamento asportabile. La confezione
comprende uno spazzolino con doppia setola per la
pulizia degli apparecchi. Diametro cm 9.
theut l'indirizzo del negozio d-mail ti preegoooooooooooooo!!!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)