Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ormai sei allo sprint finale Io non mi sono sposata e non convivo, ma concordo che la nostalgia della cameretta dura ben poco
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
concordo con Lizzy e Ladyofbabylon, la nostalgia della cameretta avrà vita breve... sarai talmente emozionata ed euforica x la nuova vita che il tuo lettino da single sarà presto un pallido ricordo
Mi raccomando poi vogliamo le foto eh!!
(e se ci riesci goditi questo periodo di preparativi!)
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Mi sembra che ApplEle abbia già scelto sia bomboniere che data Ah, poi mi sono dimenticata di dirti: complimenti per la scelta delle bomboniere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grazie a tutte ragazze, siete carinissime come sempre.
Si si, la data è stata fissata per l'8 Maggio e anche con le bomboniere siamo a posto (leggere poco più su)!
Vi terrò aggiornate, intanto vi lascio un assaggio di torta ^_^
CHE BELLO!!!
congratulazioni!!!!
deve essere un momento magico.... vivitelo fino all'ultimo... ti auguro ogni bene e tutte le felicità!!!
ps. ottima idea quella delle bomboniere...
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!