La citazione preferita da Elio e le storie tese?
Moderatori: Therese, etnagigante
riferirò 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
io adoro letteralmente Servi della Gleba (perchè ci vedo TANTI MIEI AMICI??!!!?!?!
) e Cara ti amo (questa sì che è una canzone d'amore
)... ma non dimentichiamo Mio cugggino (ma non sono sicura sia il titolo giusto!), con la partecipazione di ALDO!!!
lo so, sono un po' datate, ma sinceramente mi piacciono di più le classiche!!!

lo so, sono un po' datate, ma sinceramente mi piacciono di più le classiche!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- uomoscarlatto
- Spugna
..l'intro di Servi della gleba...
Lei è bella dentro, lei è sensibile; più dolce ti uno sfacciottino di papà Barzotti. Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore; io l'accompagno alla mostra del Pintoretto anche se in realtà preferisco di gran lunga il Tinturicchio, poi torno a casa e -con un cuscino sulla faccia- penso a lei ascoltando al buio "F" De Gregori..e dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilità (oggettive)...poi la osservo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico, Fulvio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore...ma tanto lei mi ha assicurato che NON lo ama...anzi, mi dispiace per lui perchè magari poveretto si fa delle ideeeeee....
Lei è bella dentro, lei è sensibile; più dolce ti uno sfacciottino di papà Barzotti. Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore; io l'accompagno alla mostra del Pintoretto anche se in realtà preferisco di gran lunga il Tinturicchio, poi torno a casa e -con un cuscino sulla faccia- penso a lei ascoltando al buio "F" De Gregori..e dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilità (oggettive)...poi la osservo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico, Fulvio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore...ma tanto lei mi ha assicurato che NON lo ama...anzi, mi dispiace per lui perchè magari poveretto si fa delle ideeeeee....
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. (Ratman)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
sicuramente in Servi della gleba..
"ma non starai mica piangendo????"
"noooooo è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio!"
Micol
"ma non starai mica piangendo????"
"noooooo è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio!"

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Nel boschetto della mia fantasia
c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me che:
mi fanno ridere quando sono triste
mi fanno ridere quando sono felice
mi fanno ridere quando sono medio
insomma mi fanno ridere sempre...
da: Il vitello dai piedi di balsa, se non sbaglio
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa..
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la catenina..
ma io ho chiamato sphalmen, lui mi ha risposto dimmi
e io gli ho detto vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me
da: Sphalmen
c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me che:
mi fanno ridere quando sono triste
mi fanno ridere quando sono felice
mi fanno ridere quando sono medio
insomma mi fanno ridere sempre...
da: Il vitello dai piedi di balsa, se non sbaglio
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa..
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la catenina..
ma io ho chiamato sphalmen, lui mi ha risposto dimmi
e io gli ho detto vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me
da: Sphalmen
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ci ho fatto tutto il viaggio di nozze (15 gg su pulmino Volkswagen 8 posti - PIENO!) in Sudafrica cantando con gli altri Elio!
E poi avendo visto gli stercorari che si rotolavano nella cacca dei babbuino e degli elefanti, ho capito perchè "la cacca non è così brutta come la si dipinge"!!
E poi avendo visto gli stercorari che si rotolavano nella cacca dei babbuino e degli elefanti, ho capito perchè "la cacca non è così brutta come la si dipinge"!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie