Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Ghippa ha scritto:Inuyasha o Ranma1/2
È l'unico che seguo attualmente (anche se mio fratello preme perchè inizi Bleach pure ioOne piece (spettacolare e non banale, l'anime e la censura lo snaturano a volte)
Li hai già letti? Perchè posso prestarteli prima di affrontare la spesaQuello però che sto progettando di prendere è una parte dell'opera di Gaiman: i 10 volumi di Sandman e in particolare Notti Eterne.
ai.amano ha scritto:e giusto per fare onore al mio avatarricordo quello che secondo me resta un capolavoro, videogirl ai di masakazu katsura. da leggere assolutamente.
è uno dei pochi che conserverò se mai decidessi di disfarmi dei miei mangaai.amano ha scritto: ricordo quello che secondo me resta un capolavoro, videogirl ai di masakazu katsura. da leggere assolutamente.
Io spesi uno sproposito per comprare Video Girl Ai in VHS (eravamo ben lontani dal DVD). Diciamo che sulle altre opere di Katsura sono un po' più tiepido, anche se al tempo ho comprato quasi tutto.x me rimane il migliore (di Katsura mi piacque molto anche DNA2)... ho comprato anche la serie in dvd, ma il finale non è all'altezza del fumetto
sto preparando una recensione delle loro ultime fatiche, ma se vuoi qualunque informazione chiedi pureGhippa ha scritto:io non ho mai letto nulla delle clamp..
Gaiman deve essere lettoGhippa ha scritto:e ora sono nel "tunnel" di Bleach, che a dirla tutta non è nulla di particolare.. ma mi ha preso tanto da
sapere a memoria quasi tutti i nomi dei protagonisti![]()
![]()
Quello però che sto progettando di prendere è una parte dell'opera di Gaiman: i 10 volumi di Sandman e in particolare Notti Eterne.
A me è piaciuto molto, solo a causa delle ristampe fatte a cavolo sono inchiodata al numero 8, maledetta PLANET!!Éowyn ha scritto: Ho abbandonato Death note al sesto volume. Non ne potevo più![]()
a me Inu Yasha non è dispiaciuto, anzi, per certi versi l'ho trovato carino, però non è affatto trascinante! secondo me Ranma 1/2 rimane il top, io Kyoko non la sopporto, mea culpatilly77 ha scritto:Io Inuyasha l'ho mollato dopo pochi numeri, è l'unico di Rumiko che non ho digerito, Ranma invece è stato uno dei miei primissimi manga!Anche se il migliore di quest'autrice resta sempre Maison Ikkoku, un classico imperdibile!!!
Anatema su questo forum!Therese ha scritto: secondo me Ranma 1/2 rimane il top, io Kyoko non la sopporto, mea culpa![]()
a onor del vero di Maiso Ikkoku ho visto più che altro gli OAV.
Mh.. secondo me vale la pena guardare prima un pò di episodi in streaming, (li trovi originali sottotitolati ma non so se i primi 80 sono ancora in giro), a parte i fill-in (come quello in onda adesso, siamo circa al 256° ep). Sono molto fedeli anche se un pò meno sanguinolenti o sexy. Io ho iniziato così.. fino al 188 non avevo comprato un numero, per natale mi sono messa in pari ^^Therese ha scritto:Raccontami un po' di Bleach, un mio amico mi sta facendo "una capa tanta" perchè lo prenda, ma recuperarlo ora richiede parecchio tempo, vale la pena?![]()