Se la lista fosse ancora aperta potrei segnarmi?
Ho visto il film e mi è piaciuto molto.
Se non fosse possibile non problem
[RING] Persepolis - versione integrale CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: [RING] Persepolis - versione integrale
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: [RING] Persepolis - versione integrale CHIUSO
Ti ho messa in lista (ed ho chiuso il ring) 

In bc.com sono italianeowyn
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma sai da quanto tempo che voglio finire di leggere questa storia?? ho iniziato nel 2002 leggendo le strisce a puntate su Liberation, poi sono partita...
non l'avessi mai fatto!

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Terribile
Io non leggo quasi mai i manga proprio perchè non mi va di aspettare uno/due mesi per il seguito... Impazzirei ad aspettare 10 anni

Io non leggo quasi mai i manga proprio perchè non mi va di aspettare uno/due mesi per il seguito... Impazzirei ad aspettare 10 anni

In bc.com sono italianeowyn