partecipanti & pernottamenti MUNZ 2010 VR 12/13 giugno
Moderatori: liberliber, vanya
Re: partecipanti & pernottamenti MUNZ 2010 VR 12/13 giugno
PER QUELLI CHE ARRIVANO SABATO IN STAZIONE:
Visto che il munz inizia proprio sabato in piazza bra, con paolo avevamo pensato di venirvi a prendere in stazione, caricare bagagli sull'auto, portarvi in piazza bra ed a fine giornata portarvi direttamente a villa buri.
Infatti, se già arrivate a metà giornata e volete andare e tornare da villa buri, rischiate di perdervi quasi tutta la giornata... e sarebbe un peccato!
Visto che il munz inizia proprio sabato in piazza bra, con paolo avevamo pensato di venirvi a prendere in stazione, caricare bagagli sull'auto, portarvi in piazza bra ed a fine giornata portarvi direttamente a villa buri.
Infatti, se già arrivate a metà giornata e volete andare e tornare da villa buri, rischiate di perdervi quasi tutta la giornata... e sarebbe un peccato!
Se l'offerta per lasciare i bagagli nella vostra macchina è ancora valida io ne approfitterei!
Ovviamente stando solo una notte mi porterò il minimo indispensabile ma se potessi mollare la borsa da qualche parte invece che portarmela dietro tutto il giorno sarebbe fantastico!
Io arriverò col treno delle 11e57! Tra l'altro, è il treno che arriva da Milano...c'è qualcun'altro che pensa di prenderlo? Così magari facciamo un pezzo di viaggio insieme!
A prestooo!! Non vedo l'ora!

Ovviamente stando solo una notte mi porterò il minimo indispensabile ma se potessi mollare la borsa da qualche parte invece che portarmela dietro tutto il giorno sarebbe fantastico!

Io arriverò col treno delle 11e57! Tra l'altro, è il treno che arriva da Milano...c'è qualcun'altro che pensa di prenderlo? Così magari facciamo un pezzo di viaggio insieme!

A prestooo!! Non vedo l'ora!

Ultima modifica di Isaghisa il lun giu 07, 2010 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
My Wishlist

- gabbiano autoritario
- Corsaro
Anche Gabbiano ci sarà! ...solo domenica però. Sono ancora in tempo?
Certo che è valida! Ci vediamo sabatoIsaghisa ha scritto:Se l'offerta per lasciare i bagagli nella vostra macchina è ancora valida io ne approfitterei!![]()

EDIT (dovevo ancora leggere il messaggio di gabbiano): l'elenco dei partecipanti ci serve per organizzare al meglio pranzi, cene, caccia al tesoro, ecc. ma, ovviamente, c'è sempre posto!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
gabbiano autoritario ha scritto:Anche Gabbiano ci sarà!

In bc.com sono italianeowyn
- gabbiano autoritario
- Corsaro
Neanche Svampy era riuscita a convincermi... il tuo mp, lo ha fatto!Éowyn ha scritto:gabbiano autoritario ha scritto:Anche Gabbiano ci sarà!

- gabbiano autoritario
- Corsaro
grazie! fondamentalmente sono una pigra... ho bisogno di persuasori.didone ha scritto:EDIT (dovevo ancora leggere il messaggio di gabbiano): l'elenco dei partecipanti ci serve per organizzare al meglio pranzi, cene, caccia al tesoro, ecc. ma, ovviamente, c'è sempre posto!