Moderatori: liberliber, vanya
Sud-Ovest, mio caro Ing.Marcello Basie ha scritto:Oddio mi sto disorientando![]()
Il Gibilterra si trova a ovest di piazza Duomo, il Cius a nord-est.
A occhio, spostandosi da un posto "sottocasa" per qualcuno, è preferibile provare un posto "sottocasa" per qualcun altro, altrimenti si rischia che le difficoltà negli spostamenti si sommino
Assolutamente sì, ma Loreto ha il difetto di essere "lontana" dalla Milano Sud e Cadorna è "lontana" dalla Milano Norddue metro sono anche a cadorna e a loreto (giusto)?
Scherzi a parte, credo che alcuni criteri possano essere ridiscussi: magari se il buffet non è luculliano si può mangiare un panino e se c'è la partita si può vedere se il locale ha una saletta: alla fine nemmeno il Gibilterra ha tutti i confort ma è andato bene per molto tempo.ricordo gli altri criteri: no partita, prezzi modici, possibilità di posteggio, possibilità di cibo
agnul ha scritto:Io voto per la metro!
A me personalmente non pare tu lo sia: anzi, settare le aspettative è ottima prassise sono così tignosa
me lo ricordo perché l'altro posto mi era più comodo e cmq votai che mi era ugualeTheut ha scritto: Emm, ma davvero ti ricordi di quando avevamo votato/scelto il Gibilterra? Ormai la mia memoria fa acqua da tutte le parti![]()