Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Gothicrise ha scritto: allora non perdo la speranza
no, non perderla!
Ti assicuro che se hanno assunto nella mia azienda...
Figurati che il mio primo pensiero quando ho avuto la notizia è stato che mi stavano assumendo a tempo indeterminato perché è molto più semplice e meno costoso che lasciare a casa un apprendista...
Grazie di nuovo a tutti
Modificato per errore di battitura
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Congratulazioni!!! Una notizia così va proprio festeggiata!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
super congratulazioni!
supernotizia di questi tempi!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Congratulazioni davvero!
Tu sei una di quelle persone grazie a cui ti viene da dire: ecco dai, in fin dei conti gli sforzi e i sacrifici vengono comunque riconosciuti!
Ti auguro un futuro sereno, un abbraccio corsaro!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Kartyka ha scritto:Tu sei una di quelle persone grazie a cui ti viene da dire: ecco dai, in fin dei conti gli sforzi e i sacrifici vengono comunque riconosciuti!
in effetti uno dei motivi per cui ho deciso di condividere questa bella notizia con voi è che siamo tutti (troppo) spesso portati a basarci e prendere in considerazione più che altro gli esempi negativi che magari ci inducono a d avere un atteggiamento pessimista... ci vogliono quindi questi piccolo gesti che permettano di ricordare che - pur in momento generale di preoccupazione, difficoltà e raccomandazioni- fanno ugualmente parte della realtà anche degli episodi positivi !!
Su, su, coraggio!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Eccoci arrivati alla data dell'estrazione
Rullo di tamburi..... I tre nick estratti sono: Sonnenbarke - Tilly - Martinaviola.
Ragazze avete aggiornato le vostre wislist??
Grazie ancora a tutti per i post lasciati su questo thread:heartkiss: d
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)