Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Quasi al 90°, partecipo anche io! Auguri ApplEle!! Buon Bc-compleanno!
Libererò al più presto un libro che ho già pronto!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Se trovo un libro e mi ricordo di liberarlo, che testa che ho ultimamente , ci sono anch'io altrimenti ti faccio comunque tanti auguri per il tuo bc-compleanno!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Non mi sono impegnata molto in colori forme ed effetti della release note, è che non è proprio nel mio stile (e nella mia tempistica). Però è una formula porta-fortuna, almeno per un altro libro lo è stata!
Auguri di nuovo e buoni festeggiamenti!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ringrazio tutti per gli auguri e per aver partecipato!!
Immagino che ikky abbia avuto problemi con il PC, mi dispiace non sia riuscita a liberare in tempo
Adesso mi metto a leggere bene tutte le vostre j.e. e, nei prossimi giorni, vi farò sapere chi si aggiudica i premi.
In bocca al lupo!
Eccomi qua!
Intanto volevo ringraziarvi, perché ho visto che vi siete impegnate tutte e i risultati sono davvero carini! Spero vi siate divertite e che possiate fare altre j.e. colorate e dettagliate come queste, vedrete che ve ne rimarrà un bel ricordo ^_^
Ma veniamo ai premi:
la sorte ha scelto..... Gothicrise
mentre la vincitrice che ho scelto io è..... Alessiam1984
Aspetto che mi mandiate, via PM, l'indirizzo dove posso spedire e che mi specifichiete anche dove avete la vostra WishList