RING:Il quaderno azzurro (J.A.Levine)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Kartyka
Corsaro

Re: RING:Il quaderno azzurro (J.A.Levine)

Messaggio da Kartyka »

Aggiunta meerhaba ma non ho più notizie del ring. :(
L'ultima j.e risale ad aprile ed è stata fatta da ermy, poi più nulla. Qualcuno sa darmene notizia? E il quaderno che avevo allegato?
Confido in voi!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)

"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)

Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

La cosa più impressionanate è che la storia di questa ragazzina, per molti bambini nel mondo, anche in questo momento, e "normale".
E noi ci facciamo problemi a dire dei "no" ai nostri figli per paura che che ne restino traumatizzati.
Che abisso!

Ho chiesto l'indirizzo alla prossima della lista
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

:oops:
questa mattina sono finalmente riuscita a spedire questo libro!
però l'ho inviato a MelibeaP perchè, per il momento :eyes: , GabbianoAutoritario non era disponibile.
Suggerisco alla ringmaster di spostarla più giu :roll:
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
sara
Pirata

Messaggio da sara »

ciaooo
è ancora possibile iscriversi?
se si mi aggiungeresti alla lista, perfavore? :D
MelibeaPotter
Corsaro Verde

Messaggio da MelibeaPotter »

Il libro è arrivato qua da me... assieme al quadernino. A breve inizierò la lettura.
Kartyka
Corsaro

Messaggio da Kartyka »

Perdonate l'assenza ma sono davvero impegnatissima!
Sono contenta che il libro stia continuando il suo viaggio assieme al quadernetto!
Aggiunta anche sara. Buona lettura corsari!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)

"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)

Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Sono ancora in tempo ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Kartyka
Corsaro

Messaggio da Kartyka »

Rastaman ha scritto:Sono ancora in tempo ?
Certo ti inserisco per ultimo così magari riusciamo anche a fare un passaggio a mano! :wink:

Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Grazie
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Kartyka
Corsaro

Messaggio da Kartyka »

:yell!: AAA cercasi MelibeaPotter! Il ring è fermo da lei da circa due anni, stando agli ultimi aggiornamenti, e non risponde ai miei MP. Qualcuno ne ha notizia?

Rispondi