Sarà ancora tra i miei TBRÉowyn ha scritto:Prima regola del manuale del moderatore:

Ho unito i topic, comunque

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Sarà ancora tra i miei TBRÉowyn ha scritto:Prima regola del manuale del moderatore:
Se esistesse davvero dovrebbe essere pieno di parolacce!!!lizzyblack ha scritto:Sarà ancora tra i miei TBRÉowyn ha scritto:Prima regola del manuale del moderatore:
Non so se siano già stati segnalati, ma per ora ho notato due cose che, IMHO, andrebbero modificate (se invece fossero scelte ragionate e discusse, me ne scuso fin d'ora)lizzyblack ha scritto:Personalmente vi chiederei di indicare gli errori che vi capita di trovare (anche se attualmente ce ne sono molti che sono già stati corretti, ma evidentemente non sono stati aggiornati i dati del sito) ma vi prego con tutto il cuore di evitare commenti in merito alle scelte che sono state fatte riguardanti la traduzione di alcuni termini. La discussione è stata limitata a me, Lilacwhisper e di moderatori del forum, e vi assicuro che anche in un gruppo ristretto non è sempre stato facile giungere ad un compromesso