Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
temo che sia per via dei tempi un po' stretti...
io per esempio non riuscirò a liberare prima di domani...
intanto ti rinnovo i miei auguri di buon bc-compleanno!
Potresti spostare la data del rilascio. Per quanto mi riguarda era decisamente troppo vicina al rilascio per i 150 anni e non volevo mischiarle, ma allo stesso tempo non avevo davvero un momento per andare a cercare il libro da liberare per il RABCK
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ops scusa, avevo capito che era da rilasciare entro il 16
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Io stavo pensando a "Specchio, specchio delle mie brame.... chi è la più bella del reame? e quindi di liberare un libro di Biancaneve per bambini, ma la liberazione libera mi pare ottima
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho trovato il libro anche io, ma per quanto mi riguarda va benissimo anche tema libero
Liz
Alla fine niente Biancaneve, ma un bel giallo di Agatha Christie: Assassinio allo specchio ... in fondo lo specchio è l'oggetto-simbolo della vanità, no?