Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Dona, almeno sacrificati e prendi qualche libro in inglese la povera Helenka ci vede che giriamo tutti alla larga quando deposita i suoi sul tavolo comunque sono d'accordo, sempre belle le riunioni corsare, quando venite a riunirvi in quel d'Abruzzo panza all'aria al lago del Turano? il mio cestino da pic nic freme dal desiderio di farsi un giro e il caldo è finalmente arrivato anche qui, una domenica vi va bene? 29 maggio? 26 giugno?10 luglio? venite a sorpresa senza avvertire e non mi trovate? una buona la troverete no?
quando venite a riunirvi in quel d'Abruzzo panza all'aria al lago del Turano? il mio cestino da pic nic freme dal desiderio di farsi un giro e il caldo è finalmente arrivato anche qui, una domenica vi va bene? 29 maggio? 26 giugno?10 luglio? venite a sorpresa senza avvertire e non mi trovate? una buona la troverete no?
a me piace molto l'opzione "a sopresa, così non troviamo dotta"
benvenute le new entry di questo mese!
spero di rivedervi anche ai prossimi incontri
scusate se insisto ma, nonostante la buca (e ho anche saputo che c'era un partecipante a sorpresa d'eccezione...), io ci voglio venire al MU!!! e il prossimo secondo martedi e' il giorno 14 giugno....