Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bene,allora devo solo decidere se dipinti o altro ma circa quanti dovranno essere?
Cavolo con il poco tempo che mi ritrovo devo iniziare a lavorare subito
Ciao Grim
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
posso giocare anch'io?
però sono assolutamente negata per il ricamo (o meglio, confesso: è un lavoro che non mi piace proprio fare! ): se l'unica limitazione è che i quadretti siano 25x25, mi posso proporre per decorazioni a stencil o decoupage con tovagliolini?
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
OK, stoffa per i fazzolettini (in effetti, non intendevo fare stencil o decoupage su legno o metallo... )
confermate stoffa "qualunque": cotone, lino, ecc... (se invece deve essere tulle, credo di dover abbandonare la mia idea )
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
stoffa qualunque come gia detto nel primo messaggio
del tule se ne occupera credo loorena che si ritiene poco creativa
sono contenta che siete in tante
brave!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ci provo? a me il punto a croce piaceva, ma l'ho fatto sempre su spazi delimitati (bavette, asciugamani) cercherò il quadrato 25x25 - ma dovrebbe essere anche bordato, no?
però mi farebbe piacere esserci. Mi riservo un po' di tempo per la ricerca del materiale.
Altrimenti potrei fare un quadrato su una stoffa di cotone 25x25? mi sentirei più "sicura"!
Vi aggiorno.
OK, 25x25 di vari materiali e poi dove li mando ??? Non conosco la nascitura o il nascituro nè i partecipanti all'impollinatura ma:... per un fiorellino ci sto, basta che mi facciate avere l'indirizzo o se va bene se li porterò a Mantova al Festivalletteratura, Baciotteri by Betty bookcorsara di Padova
Ragazze, vi ringrazio davvero di tutto cuore. Mi unirò anche io al vostro lavoro
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Dunque, vista la mia mancanza totale di pazienza, nonchè di abilità manuale, ed essendo rinomata quale esperta di cibo ("ma quanto mangi??!!", cit. da Zeta alla fine del meet up nazionale a Milano )...
Io mi occupo dei confetti!!!!!!!
Fatemi solo sapere la quantità...
Oddio...e che ne so...lo battezzeremo a giugno...pensavo di aver più tempo per far la lista degli invitati Semmai una volta finiti tutti i pezzi si contano 5 confetti (giusto vesna?) per ogni pezzo e via...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ma noooo !!!!!
Dicevo che secondo me sara' difficile per Churra darle vie. Se amici miei, che a volte neanche conosco di persona mi facessero un regalo cosi, me lo vorrei tenere !!! Invece queste le deve dare agli invitati al battesimo giusto ??
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.