regalo al fagiolino di churra e ben

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Grimilde
Mozzo

Messaggio da Grimilde »

Bene,allora devo solo decidere se dipinti o altro ma circa quanti dovranno essere? :?:
Cavolo con il poco tempo che mi ritrovo devo iniziare a lavorare subito :!:
Ciao Grim
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

posso giocare anch'io? :D
però sono assolutamente negata per il ricamo (o meglio, confesso: è un lavoro che non mi piace proprio fare! :roll: ): se l'unica limitazione è che i quadretti siano 25x25, mi posso proporre per decorazioni a stencil o decoupage con tovagliolini?
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

nn ci sono limitazioni anche se credo che il materiale dovrebbe essere stoffa x i fazoletini x i confetti
:-)
baciotti

grimilde nn ce un numero preciso
te fanne quanti te li senti
anche le altre se vogliono fare piu di uno sono + che ben acette
:-P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

OK, stoffa per i fazzolettini :!: (in effetti, non intendevo fare stencil o decoupage su legno o metallo... :wink:)

confermate stoffa "qualunque": cotone, lino, ecc... :?: (se invece deve essere tulle, credo di dover abbandonare la mia idea :?)
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

stoffa qualunque come gia detto nel primo messaggio
del tule se ne occupera credo loorena che si ritiene poco creativa
sono contenta che siete in tante
brave!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Col pensiero collaboro anch'io. Purtroppo non ci provo neanche a mettermi sul ricamo perché sono assoltuamente negata x queste cose!!!
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

... farò dei sacchettini in tela aida ricamati a punto croce.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

still sei magnifica

Pensieri sparsi
Franz Kafka
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

non so ricamare ma qualcosa provo a farla anch'io. magari è l'occasione per farmi insegnare qualcosa dalla mia mamma :D
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Ci provo?

Messaggio da Yucatan »

Ci provo? a me il punto a croce piaceva, ma l'ho fatto sempre su spazi delimitati (bavette, asciugamani) cercherò il quadrato 25x25 - ma dovrebbe essere anche bordato, no?
però mi farebbe piacere esserci. Mi riservo un po' di tempo per la ricerca del materiale.
Altrimenti potrei fare un quadrato su una stoffa di cotone 25x25? mi sentirei più "sicura"!
Vi aggiorno.
bettyderob
Re del Mare

Ci sto

Messaggio da bettyderob »

OK, 25x25 di vari materiali e poi dove li mando ??? Non conosco la nascitura o il nascituro nè i partecipanti all'impollinatura ma:... per un fiorellino ci sto, basta che mi facciate avere l'indirizzo o se va bene se li porterò a Mantova al Festivalletteratura, Baciotteri by Betty bookcorsara di Padova
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Calma!

Messaggio da Yucatan »

Calma! ci vuole ancora un bel po' di tempo. Molto probabilmente ci sarà un meet up nazionale prima che permetta di riunire i lavori fatti....
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ragazze, vi ringrazio davvero di tutto cuore. Mi unirò anche io al vostro lavoro :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

inatti prenetevea con calma

Pensieri sparsi
Franz Kafka
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

:roll: Dunque, vista la mia mancanza totale di pazienza, nonchè di abilità manuale, ed essendo rinomata quale esperta di cibo ("ma quanto mangi??!!", cit. da Zeta alla fine del meet up nazionale a Milano :oops: )...
Io mi occupo dei confetti!!!!!!! :lol:
Fatemi solo sapere la quantità...
man man zou
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Oddio...e che ne so...lo battezzeremo a giugno...pensavo di aver più tempo per far la lista degli invitati :D Semmai una volta finiti tutti i pezzi si contano 5 confetti (giusto vesna?) per ogni pezzo e via...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

:D Ok cara, tanto le mie visite in pasticceria sono mooolto frequenti, quindi me lo puoi far sapere con calma :wink:
man man zou
Immagine
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Ciao,

Partecipo anch'io con molto piacere, o punto croce o uncinetto...
Però secondo me sara' difficile darle via al battesimo!!

bacioni,
aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

aidan ha scritto:Però secondo me sara' difficile darle via al battesimo!!
ma come ci sono 6 mesi buoni!!!!! :shock:

Pensieri sparsi
Franz Kafka
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Ma noooo !!!!!
Dicevo che secondo me sara' difficile per Churra darle vie. Se amici miei, che a volte neanche conosco di persona mi facessero un regalo cosi, me lo vorrei tenere !!! Invece queste le deve dare agli invitati al battesimo giusto ??
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Rispondi