Emittente radiofonica preferita.......
Moderatori: Therese, etnagigante
Io ascolto quasi sempre cd, ma quando mi rompo un pò metto Radio Rock musica interessante, capita di sentire spesso vecchi pezzi (nostalgia)
Trovo molto interessante anche le programmazioni serali di alcune radio tipicamente "sportive" (per quel poco che mi è capitato ascoltare)
RDS al negozio
ma non gradisco molto
Trovo molto interessante anche le programmazioni serali di alcune radio tipicamente "sportive" (per quel poco che mi è capitato ascoltare)

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Radio
Ascolto la radio solo in auto, soprattutto durante i trasferimenti casa-lavoro e viceversa, 25-30 minuti che scendono a 5-10 in agosto e diventano 50-60 quando piove o ci sono esposizioni importanti alla Fiera. Beh, se mi è concesso dirlo, sono sintonizzata in permanenza su Radio popolare. Durante i viaggi però spazio su stazioni più allegre: radiorai, radio 24, Montecarlo, Deejay e dovunque si trasmetta musica decente.

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Radio Capital perché ha una programmazione abbastanza varia, spazia dagli anni 70 ad oggi e tira fuori dei pezzi che avrei voglia di sentire ma di cui mai e poi mai riuscirei a ricordare i titoli
E poi passa poca della musica che invece senti assolutamente dovunque (se vi capita reggete RTL 102.5 per oltre due ore e vi accorgerete che è praticamente sempre la stessa playlist che va in loop una decina di volte al giorno... nauseante!)
Carina Lifegate (un po' new age ma praticamente non ha pubblcità!), di tanto in tanto RDS e 101 ... la sera Montecarlo nights e la matina dalle 8 alle 8h30 la rassegna stampa di radio Popolare (da vera bipartisan fra le 8 meno un quarto e le otto sento invece quella di radio 24
)

Carina Lifegate (un po' new age ma praticamente non ha pubblcità!), di tanto in tanto RDS e 101 ... la sera Montecarlo nights e la matina dalle 8 alle 8h30 la rassegna stampa di radio Popolare (da vera bipartisan fra le 8 meno un quarto e le otto sento invece quella di radio 24

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
Bellissimo!!4ruote ha scritto:il top resta il programma "pelo&contropelo" su kisskiss, con pippo pelo e sergio friscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adoro pure Gianni Manuel!!
4ruote, ti ricordi quella mattina in cui ti ho fatto svegliare da lui?? Avevi una voce da zombie

Oltre a KissKiss Network non mi dispiace Rtl 102.5, ma c'è troppa pubblicità...

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Difficilmente ascolto la radio, il più delle volte in macchina, dove la stazione è quasi sempre sintonizzata su:
Radio Italia anni 60
Radio Capital
Radio Dj
ce ne sono altre tre sintonizzate ma ora non mi ricordo come si chiamano, anche perchè sono quelle che cambio frequentemente quando non riesco ad ascoltare le atre.

ce ne sono altre tre sintonizzate ma ora non mi ricordo come si chiamano, anche perchè sono quelle che cambio frequentemente quando non riesco ad ascoltare le atre.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
shandy...
non ci provi mai a canticchiare la sigla mentre la mandano in onda?
"schiaccia tutti i sassi, passa sopra a tutti i sassi"
una volta ero ferma ad un semaforo con il finestrino abbassato, e ripetevo come un'invasata 'sto mantra... poi vidi la signora che avevo affiancata: mi pareva moooolto preoccupata
non ci provi mai a canticchiare la sigla mentre la mandano in onda?
"schiaccia tutti i sassi, passa sopra a tutti i sassi"
una volta ero ferma ad un semaforo con il finestrino abbassato, e ripetevo come un'invasata 'sto mantra... poi vidi la signora che avevo affiancata: mi pareva moooolto preoccupata

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
SEMPRE, SOLO, ESCLUSIVAMENTE, quasi TUTTO IL GIORNO....
RADIO DEE JAY!!!
e non certo per la musica, quella è solo il contorno che devo "sopportare" tra una chiacchera e l'altra!!!
RADIO DEE JAY!!!
e non certo per la musica, quella è solo il contorno che devo "sopportare" tra una chiacchera e l'altra!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so perché ma lo sospettavoAuro ha scritto:radiopopolare network

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

4ruote: non immaginavo che Kiss Kiss Network arrivasse fin su' a Brescia... se non lo fanno ancora, c'e' stato un tempo in cui trasmettevano da tipo 1 km da casa mia (a Napoli, s'intende).
Comunque la mia radio preferita, in this very moment, e' quella che ascolto adesso: www.radioparadise.com
A parte la qualita' della musica che solitamente e' molto alta (ogni tanto si fa pigliare da certi momenti di tristezza/maliconia acuta e allora e' d'uopo spegnerla, ma si fa perdonare facilmente), ma ha sul sito una cosa molto carina: e' possibile tirare commenti alla canzone che va in onda in quel momento, e leggere i commenti lasciati, anche durante altri passaggi, dagli altri ascoltatori.
Comunque la mia radio preferita, in this very moment, e' quella che ascolto adesso: www.radioparadise.com
A parte la qualita' della musica che solitamente e' molto alta (ogni tanto si fa pigliare da certi momenti di tristezza/maliconia acuta e allora e' d'uopo spegnerla, ma si fa perdonare facilmente), ma ha sul sito una cosa molto carina: e' possibile tirare commenti alla canzone che va in onda in quel momento, e leggere i commenti lasciati, anche durante altri passaggi, dagli altri ascoltatori.