Mega festa per il RADUNO di settembre...
Moderatore: Quinnipak
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
si cognato mio... TU hai ragione... "C'eri TU lì?"
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Villaggio globale anche per me grazie
Per il giorno, non so dirvi se nel weekend ci sarò o meno. Fate vobis: mi aggregherò in caso di mia presenza a Roma STOP.

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
OK
Voto anche io per il VG... mi sta più simpatico...
Per me dall'8 settembre in poi dovrebbe andare bene tutto
...e speriamo di essere in spirito per questo primo compleannuccio (anche se a me mancherà un mesetto ancora).

Per me dall'8 settembre in poi dovrebbe andare bene tutto
...e speriamo di essere in spirito per questo primo compleannuccio (anche se a me mancherà un mesetto ancora).
So piu' o meno dov'e', a parte qualche problemino logistico per il viaggio di ritorno (qualcuno offrirebbe passaggino di ritorno vs. quartiere Appio Latino
?) forse ce la faro'.
Confido nella buona sorte
, e mi terro' aggiornata su luogo, data, ora.

Confido nella buona sorte

"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
siccome che sono una rompiscatole come molti di voi possono confermare, nonché che non mi faccio mai i fatti miei
, ho un piiiiiiiiccolo suggerimento: perché il 9 non fate il meetup tradizionale (così i nuovi non ve li perdete per strada) e il finesettimana la megafesta? Anche perché di martedì non tutti possono tirar tardi come converrebbe e sarebbe doveroso fare
Così, giusto per dire, eh!
(e per salvare capra e cavoli)
P.S. Noi a Milano probabilmente finiamo per fare così

Così, giusto per dire, eh!
(e per salvare capra e cavoli)

P.S. Noi a Milano probabilmente finiamo per fare così

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma noooooooooo JJ caro mio lìder e anima di questo forum, si tratta di uno scambio culturale: voi ci avete passato la nonchalance (leggi: tendenza allo svacco - scherzo!
) e noi proviamo a passare qualche dritta organizzativa...
P.S. scommetto che chi vagava in macchina e/o aspettava agli ultimi due meetup romani apprezza.
(i bastardini oggi vanno a 1000
)

P.S. scommetto che chi vagava in macchina e/o aspettava agli ultimi due meetup romani apprezza.
(i bastardini oggi vanno a 1000

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Sì è una buona idea, ma così rischiamo di dividere i gruppi...cioè, magari c'è gente che verrà solo il martedì e gente che verrà solo nel weekend...io opterei per fare la festa nei weekend (anche se questo significa che forse non parteciperò).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Sono d'accordo con Churra: due meetup diluiscono drasticamente la partecipazione. Sono due le cose che vorrei per questa festa:
Priorità 1) Portare ai meetup quanti più nuovi bookcrossers possibile.
Priorità 2) Riportare ai meetup i bookcrossers che si sono "persi per strada".
Per questo la soluzione migliore IMHO è IL meetup: Villaggio Globale, martedì 9 settembre...
...Ma nulla in contrario se la spostiamo al fine settimana! Solo un dubbio: il Villaggio potrebbe riservarci lo spazio proposto anche di sabato sera?
Pasquinoooooooooo!

Priorità 1) Portare ai meetup quanti più nuovi bookcrossers possibile.
Priorità 2) Riportare ai meetup i bookcrossers che si sono "persi per strada".
Per questo la soluzione migliore IMHO è IL meetup: Villaggio Globale, martedì 9 settembre...
...Ma nulla in contrario se la spostiamo al fine settimana! Solo un dubbio: il Villaggio potrebbe riservarci lo spazio proposto anche di sabato sera?
Pasquinoooooooooo!

Coloro le quali vagarono in macchina con me apprezzarono il vagare!liber ha scritto:chi vagava in macchina

Io riporto Malik...forse...akela ha scritto:Riportare ai meetup i bookcrossers che si sono "persi per strada".

veramente
anch'io penso che i raduni andrebbero fatti il fine settimana (anche in futuro) in fondo chi non può venire di martedi in genere è perchè lavora, chi non viene il fine settimana è perchè ha altro da fare!
al villaggio però mi hanno dato disponibilità certa solo per martedì o la domennica successiva il venerdì è incerto ma oggi ci rivado a parlare.
jj me lo dai il tuo numero di telefono?!?!?!?!?!?

al villaggio però mi hanno dato disponibilità certa solo per martedì o la domennica successiva il venerdì è incerto ma oggi ci rivado a parlare.

jj me lo dai il tuo numero di telefono?!?!?!?!?!?

La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
Neh ma ogni tanto 'sto argomento rispunta fuori? 
Appunto, nei weekend e' difficile radunare gente perche' hanno gia' i loro piani, mentre il martedi' solitamente rimane scoperto e quindi e' piu' facile allocarlo per una serata bookcrossing.
L'esperienza ci dice che, a parte gli ultimi mesi, un buon numero di partecipanti c'e' sempre stato... mo' perche' vogliamo cambia' il cavallo vincente?
Pasqui', il numero te l'ho dato, mo' vediamo di farci buone cose

Appunto, nei weekend e' difficile radunare gente perche' hanno gia' i loro piani, mentre il martedi' solitamente rimane scoperto e quindi e' piu' facile allocarlo per una serata bookcrossing.
L'esperienza ci dice che, a parte gli ultimi mesi, un buon numero di partecipanti c'e' sempre stato... mo' perche' vogliamo cambia' il cavallo vincente?

Pasqui', il numero te l'ho dato, mo' vediamo di farci buone cose

Pasquino, non c'ha tutti i torti. Per chi lavora fare tardi durante la settimana e', a dir poco, devastante. Per me stavolta va bene, visto che sono in ferie......pero' Pasquino non c'ha tutti i torti.
E non dico altro 'uaglio' chi deve capire ha capito.

E non dico altro 'uaglio' chi deve capire ha capito.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Vabbè, cmq 'sto martedì non è che l'abbiamo scelto noi: è una specie di "tradizione" dettata da meetup.com, sul quale si basano tutti i meetup del mondo (tranne noi a quanto pare
). Ci sono state tante polemiche già precedentemente riguardo al fatto che spessissimo abbiamo cambiato il posto del meetup rispetto a quello che ci imponeva meetup.com...e del giorno abbiamo già parlato...Fate vobis, per me è indifferente! Basta non disperderci e cercare in qualche modo di raccogliere nuovi arrivati.

Allora...
...pure questo giro tocca di martedi!!!
(quelli del villaggio hanno già il venerdi e il sabato occupati. Ci sarebbero liberi il giovedì e la domenica ma non risolveremmo i problemi e faremmo solo confusione per cui con buona pace di Mr Pan...)
Però sono sempre più dell'idea che dovremmo cambiare giorno!!!
...Per cui preparatevi ad un estenuante dibattito!
(quelli del villaggio hanno già il venerdi e il sabato occupati. Ci sarebbero liberi il giovedì e la domenica ma non risolveremmo i problemi e faremmo solo confusione per cui con buona pace di Mr Pan...)
Però sono sempre più dell'idea che dovremmo cambiare giorno!!!
...Per cui preparatevi ad un estenuante dibattito!
La passione è il fuoco della vita
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.