Mega festa per il RADUNO di settembre...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Allora che fai, ci vieni?

Sondaggio concluso il lun set 08, 2003 5:30 pm

Si', ci saro' con tutto il mio entusiasmo
10
59%
Certamente, non manco mai a una festa
7
41%

Voti totali: 17

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Il Villaggio Globale è un ottimo posto per il meetup. Si trova a Lungotevere Testaccio. Anche per me è la soluzione migliore.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

si cognato mio... TU hai ragione... "C'eri TU lì?" :suspect:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Villaggio globale anche per me grazie :P Per il giorno, non so dirvi se nel weekend ci sarò o meno. Fate vobis: mi aggregherò in caso di mia presenza a Roma STOP.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Paco
Bucaniere
Contatta:

OK

Messaggio da Paco »

Voto anche io per il VG... mi sta più simpatico...
:yes!:
Per me dall'8 settembre in poi dovrebbe andare bene tutto
...e speriamo di essere in spirito per questo primo compleannuccio (anche se a me mancherà un mesetto ancora).
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

So piu' o meno dov'e', a parte qualche problemino logistico per il viaggio di ritorno (qualcuno offrirebbe passaggino di ritorno vs. quartiere Appio Latino :roll: ?) forse ce la faro'.
Confido nella buona sorte ** , e mi terro' aggiornata su luogo, data, ora.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

vivimum ha scritto:qualcuno offrirebbe passaggino di ritorno vs. quartiere Appio Latino

:shock: Ehi! Ma è anche il mio quartiere! :roll: :whistle: :mrgreen:
Mr_Pan
Spugna
Contatta:

Messaggio da Mr_Pan »

Ciao Raga,
premettendo che il sottoscritto ancora deve andare in ferie.......se spostaste la festa ad un fine settimana sarebbe cosa molto gradita :D
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Ernesto Che Guevara
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

siccome che sono una rompiscatole come molti di voi possono confermare, nonché che non mi faccio mai i fatti miei :roll: , ho un piiiiiiiiccolo suggerimento: perché il 9 non fate il meetup tradizionale (così i nuovi non ve li perdete per strada) e il finesettimana la megafesta? Anche perché di martedì non tutti possono tirar tardi come converrebbe e sarebbe doveroso fare :lol:
Così, giusto per dire, eh!
(e per salvare capra e cavoli) :wink: :D

P.S. Noi a Milano probabilmente finiamo per fare così :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ma chi e' 'sta gente dell'alt'Italia che viene quaggiu' in Terronia a insegnare a noi comm' s'hanna fa' 'e ccos'?

Iatevenn 'e ccas' vost', scio'! :P :lol: :lol:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma noooooooooo JJ caro mio lìder e anima di questo forum, si tratta di uno scambio culturale: voi ci avete passato la nonchalance (leggi: tendenza allo svacco - scherzo! :D :lol: ) e noi proviamo a passare qualche dritta organizzativa...

P.S. scommetto che chi vagava in macchina e/o aspettava agli ultimi due meetup romani apprezza.
(i bastardini oggi vanno a 1000 :twisted: :twisted: :twisted: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Sì è una buona idea, ma così rischiamo di dividere i gruppi...cioè, magari c'è gente che verrà solo il martedì e gente che verrà solo nel weekend...io opterei per fare la festa nei weekend (anche se questo significa che forse non parteciperò).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Sono d'accordo con Churra: due meetup diluiscono drasticamente la partecipazione. Sono due le cose che vorrei per questa festa:
Priorità 1) Portare ai meetup quanti più nuovi bookcrossers possibile.
Priorità 2) Riportare ai meetup i bookcrossers che si sono "persi per strada".
Per questo la soluzione migliore IMHO è IL meetup: Villaggio Globale, martedì 9 settembre...
...Ma nulla in contrario se la spostiamo al fine settimana! Solo un dubbio: il Villaggio potrebbe riservarci lo spazio proposto anche di sabato sera?
Pasquinoooooooooo! :yell!:
liber ha scritto:chi vagava in macchina
Coloro le quali vagarono in macchina con me apprezzarono il vagare! :P :lol: :wink:
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Vagare è perdersi...
e perdersi è scoprire...!! :yes!: :whistle:
ehehehehhehehe!!! :wink:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

akela ha scritto:Riportare ai meetup i bookcrossers che si sono "persi per strada".
Io riporto Malik...forse... :eyes:
Pasquino
Pirata
Contatta:

veramente

Messaggio da Pasquino »

anch'io penso che i raduni andrebbero fatti il fine settimana (anche in futuro) in fondo chi non può venire di martedi in genere è perchè lavora, chi non viene il fine settimana è perchè ha altro da fare!

al villaggio però mi hanno dato disponibilità certa solo per martedì o la domennica successiva il venerdì è incerto ma oggi ci rivado a parlare.

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

jj me lo dai il tuo numero di telefono?!?!?!?!?!?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Neh ma ogni tanto 'sto argomento rispunta fuori? :)

Appunto, nei weekend e' difficile radunare gente perche' hanno gia' i loro piani, mentre il martedi' solitamente rimane scoperto e quindi e' piu' facile allocarlo per una serata bookcrossing.

L'esperienza ci dice che, a parte gli ultimi mesi, un buon numero di partecipanti c'e' sempre stato... mo' perche' vogliamo cambia' il cavallo vincente? :D

Pasqui', il numero te l'ho dato, mo' vediamo di farci buone cose :pimp:
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Pasquino, non c'ha tutti i torti. Per chi lavora fare tardi durante la settimana e', a dir poco, devastante. Per me stavolta va bene, visto che sono in ferie......pero' Pasquino non c'ha tutti i torti. :pimp:
E non dico altro 'uaglio' chi deve capire ha capito.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Vabbè, cmq 'sto martedì non è che l'abbiamo scelto noi: è una specie di "tradizione" dettata da meetup.com, sul quale si basano tutti i meetup del mondo (tranne noi a quanto pare :D). Ci sono state tante polemiche già precedentemente riguardo al fatto che spessissimo abbiamo cambiato il posto del meetup rispetto a quello che ci imponeva meetup.com...e del giorno abbiamo già parlato...Fate vobis, per me è indifferente! Basta non disperderci e cercare in qualche modo di raccogliere nuovi arrivati.
Pasquino
Pirata
Contatta:

Allora...

Messaggio da Pasquino »

...pure questo giro tocca di martedi!!!

(quelli del villaggio hanno già il venerdi e il sabato occupati. Ci sarebbero liberi il giovedì e la domenica ma non risolveremmo i problemi e faremmo solo confusione per cui con buona pace di Mr Pan...)

Però sono sempre più dell'idea che dovremmo cambiare giorno!!!

...Per cui preparatevi ad un estenuante dibattito!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Lapis
Uncino
Contatta:

Messaggio da Lapis »

pure io vorrei sapere sto villaggio dove stà... grazie!!! :oops:

ma l'idea di portare cibo da casa e mangiare con poche lire mi aggrada molto assai :roll:

baci
lapis
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
Rispondi