Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Grazie per avermi concesso i 2 libri richiesti!! Sei grandiosa.
Un mio amico ha visto la lista e gli piacerebbe leggere Follet "triplo". Posso prendere anche quello?
In caso facciamo una consegna a mano in città appena scendo. così ci conosciamo.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
viv. colgo l'occasione per dire che la lista la sto aggiornando io man mano che scrivete
credo che lallyna anocora (sono le 4.10) non abbia visto nulla quindi per ora ho messo i nomi accanto ai libri
ma nulla di uffiiciale fino a quando non avvalla lei
Pa
Ultima modifica di Pa il ven ago 29, 2003 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ho finito tutta la lista senza fare l'ingorda!
Inizio con una domanda: si può sapere il genere di "La medicina violenta"?
e: posso mettermi in lista eventualmente sia un saggio?
Io vorrei..spese a mio carico e frena pure la mia ingordigia..
-DOBYNS (Il santuario delle ragazze morte)
-SANTACROCE (Destroy)
-YOURCENAR (Care Memorie)
Allora:
Brooks: Le pietre magiche di Shannara
La canzone di Shannara
....sto finendo di leggere la Spada di Shannara e spero di cambiare l'opinione attuale, cioè che sia uno scopiazzamento del Signore degli Anelli....
Levi: I sommersi e i salvati
Tolkien: Lo hobbit (l'altra copia)
Rimango in attesa di notizie sulla spedizione!
C'è nessun altro che svuota la cantina?
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Tolkien - Lo Hobbit (ma mi sa che sono arrivata tardi sigh ) Tovey - Roba da gatti lo manderei a Solimano eheheh (idem con Noi Gatti di Natoli o anche il Cybergatto...ma ce ne sono sui gatti in cantina! ) Mishima - Confessioni di una maschera Lovercraft - Tutti i racconti
(mi attaccherei pure ai due di Jim Morrison) Huxley - L'isola
Vedi tu quello che riesci a fare hai già una lista di prenotazioni talmente lunga che non ho finito di leggere per non mettermi a piangere...Tolkien perchè...è Tolkien, è il Signore degli anelli, e Lo Hobbit va letto. Yukio Mishima perchè adoro la Yoshimoto ma è l'unica autrice giapponese che conosco, quindi devo rimediare (di lui ho solo un raccontino in un opuscoletto in punto metallico delle vecchie serie mille lire, ma è un sacco carino). Lovercraft perchè penso a certi giochi di ruolo e a certe persone e mi assalgono i ricordi, quelli di o su Jim Morrison perchè forse sono gli unici due che non ho nella mia libreria . Huxley perchè ho letto Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo e Le porte della percezione e mi sono piaciuti un sacco e questo mi manca...spero di essere in tempo almeno per qualcuno...
Diamine Pa...se non ci fossi tu a darmi una mano.....
Allora, io spedisco a Pa gli aggiornamenti sulle richieste.... se c'è più di una persona interessata ad un libro, provvederemo a creare un mini BR .... che dite, funziona?
Lally
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
Pa, please, metti il mio nome anche accanto a "Le Pietre Magiche di Shannara" ???
Grazie mille!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)