Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Riapro questo 3d perchè...
mi è stata donata recentemente una copia di questo libro e... mi è venuto in mente di riaprire il ring,
il "vecchio" libro si arenò subito dopo il primo passaggio
quindi se i partecipanti sono ancora daccordo io rimetterei tutto in movimento,
ho già contattato yucatan che mi ha detto di esser favorevole adesso farò la stessa cosa con il resto della lista ed aspetterò risposta**
Grazie still.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Approfitto del lifting del 3d per dire che sono assolutamente grata a Still per tutta la gentilezza e l'amore con cui segue i propri impegni, la determinazione a fare il giro proposto, senza farsi "innervosire" da... strani arenamenti!!
mi ripeto ...posso entrare anch'io anche se la journal entry è per me un miraggio e non so cosa fare ? alexyr mi riprende dicendo che ce la possiamo fare ,anzi l'ho già fatta ( l'avrò fatta?????? io???????? forse lei !!!!!! 9 grazie
kokoi in crisi mistica
se e' possibile e non secca a nessuno mandare il libro in Gran Bretagna, posso intrufolarmi anch'io??
Merci bien,
Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Potrei essere riinserita? Non ho avuto ancora occasione di leggere questo libro. Grazie
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
ciao posso aggiungermi anch'io?
l'allende è una delle mie scrittrici preferite e questo libro non l'ho ancora letto.
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Mini-messaggio per informare tutti coloro che vengono dopo di me in lista che il libro ha raggiunto il Regno Unito - tutto bello d'un pezzo!! Ci sono un sacco di segnalibri, cartoline, letterine...le mettero' tutte in una BC-busta prima di spedire il libro a Chia Snoopy78, cosi non si perde niente