Manuale di Yoghi di Hanna/Barbera bookring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma che bello! Posso partecipare? :bounce:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mi sono accorta che lavale non ha fatto la j.e. per il diario che accompagna il ring! Io ormai ho fatto la mia, però la posso cancellare, passare il BCID a lavale e poi reinserire la mia j.e....
:oops: AAARGH! Sono la solita! non mi ero proprio accorta che il diario avesse un BCID :oops: :oops: :oops: :oops:

Che faccio? Beckys, mi mandi il BCID e poniamo un rimedio?

Ciao

Vale
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

è tornato a casa
bellissimo e pieno di depliant e di vostri racconti
se ci sono persone interesate gli facciamo fare un altro giro :-)
bacioni

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Rispondi