Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Paolini c'è riuscito di nuovo!!!
La sua orazione civile sul Vajont andato in onda per la seconda volta in tv, ha riscosso di nuovo un grande successo di ascolti, soprattutto nella seconda parte, superando i 3 milioni di telespettatori! Beh, una conferma...una gran bella conferma!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Il becchino dai tanti nei, si rimette a posto lo scialle sopra il pigiama.
E’ più grigia del solito la sua faccia! Ancora non gli hanno fatto sapere i dati auditel.
«’sti stronzi! almeno la partita poteva farla un altro giorno!!!
...Accadessero più spesso 'ste cose!!
...sai che risultati!! Che audience!!!»
Il grigio dai tanti nei, poi riceve la telefenata...
«32%?? Sì...Sì!!!! Che record!!! Che bello!»
Lo si vedrebbe zompettare per la stanza.
Potrebbe anche cadere, inciampando sulle ciabatte che porta!
«Un record! E che record!!»
...un’altra telefonata:
«Sì, guardi: ancora non me ne capacito...sono notizie tristissime che non vorremmo mai dare...a stento, mi creda, a stento ho trattenuto le lacrime...grazie...grazie! Ma no si figuri, se non fosse per la sete di verità che sappiamo avere gli italiani, non saremmo mai andati in onda...Ma certo...pregheremo tutti, noi della redazione per i poveri ragazzi...certo! Mi scusi...ma sa, ho un nodo alla gola tale...lei capisce? Grazie! Ci vedremo alla presentazione del mio libro in uscità tra un po’...sì, proprio della tragedia di ieri, sì...Arrivederci Eminenza!»
...
«32%!!!!....Sì!!!!!!!»
non lo so se abbia fatto il 32% di share o meno, ma il becchino Bruno Vespa io lo vedo proprio così, stamattina!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Domenica 16 Novembre
Torna la satira su Rai 3 ”Raiot - Armi di distrazioni di massa” in onda ogni domenica su Raitre alle 23.15,
6 o7 puntate monotematiche, legate a temi di attualità.
Nella trasmissione, Sabina Guzzanti spolvererà le imitazioni di Silvio Berlusconi e Massimo D’Alema ma utilizzerà anche nuovi personaggi come Barbara Palombelli, Lucia Annunziata e Bruno Vespa. Ma non sarà sola. Accanto a lei ci saranno altri comici di grido come Francesco Paolantoni, Rosalia Porcaro e Sabrina Impacciatore e qualche ospite tra i quali Neri Marcorè, Gemelli Ruggeri, Fabio Camilli, Marco Marzocca, Max Paiella.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
mi sono persa Raiot della Guzzanti ieri sera!!!!
chi l'ha visto? pare sia stata formidabile e ancora più cattiva del solito. così tanto che chi l'ha visto, dubita che manderanno in onda una seconda puntata. arghhhh!!!!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
la guzzanti è stata storica!!
molto divertente, ma molto amara...
e l'imitazione di Lucia Annunziata è FA-VO-LO-SA!!
in più mi ha fatto morire Marzocca che faceva Smeagol ospite di Porta a porta, e che aveva paura di Bruno Vespa
anch'io però temo un'interruzione della trasmissione: troppo bella e libera per lasciarla andare avanti!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Il TG5 delle 13 e già partito all'attacco della Guzzanti accusandola di antisemitismo, perché nel corso della puntata di ieri sera ha usato il termine "razza ebraica" quando ha parlato del sondaggio sui paesi che minacciano la pace. Mica come Mussolini che gli ebrei li mandava in vacanza in Germania o in Polonia.
TG5
Grande sabina, speriamo che resista perché la trasmissione è bella e i monologhi da brivido. Peccato che ci sia sempre qualche cretino che non capisce quale sia il punto
mammamia, ho letto ora su Repubblica del balletto "in onda non in onda"..
che tristezza...
mi sa tanto che bisogna ritornare al buon vecchio (sentitamente dedicato anche al tg5 e alle loro fregnacce)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine ha scritto:sentitamente dedicato anche al tg5 e alle loro fregnacce
Altro che 53° posto; al prossimo aggiornamento della classifica mi sa che finiremo dietro alla Bulgaria.
Come dite?! Già ci siamo, dietro alla Bulgaria?!
Va be', allora diciamo che finiremo dietro al Nicaragua.
Eeeeehhhh!!! Anche loro sono davanti a noi?!?!
Il Cile???
No, eh!!!
La Macedonia, allora!
Anche loro hanno più libertà d'informazione di noi?!?!?!
Ok, ok!!! Cambiamo discorso.
Grande la Guzzanti!!!!
Imperdibile la storia sulla ricchezza di Berlusconi...
Che tristezza però vivere in un paese in cui si pensa "speriamo che domenica prossima vada in onda" ... sembrano cose di altri stati.... con dittature... ops
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
molto particolare
parlava di due omicidi comessi a palermo di due persone che collaboravano per i servizi segreti italiani (contratti di collaborazione che lo dicono) e quelli ancora negano l'evidenza e percio anche il loro convolgimento
roba molto forte e particolare
fatti degli anni 80 ma tutti attualissimi
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
...fatti degli anni'80...ohhhh come sono attuali...attualissimi...di più pure!!
Che tristezza però vivere in un paese in cui si pensa "speriamo che domenica prossima vada in onda" ... sembrano cose di altri stati.... con dittature... ops
...è vero! E'profonda e amara tristezza!!
L'unica cosa negativa nella trasmissione della Guzzanti è che non si sa se andrà in onda la prossima puntata. La situazione oltre che grave è oltremodo imbarazzanteper un paese "civile e democratico" (?). Marzocca-Smeagull è stato da antologia...