Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
....in realtà mi hanno spiegato come modificare il precedente ma non riesco a cancellare questo... perdonate la ridondanza e grazie per avermi avvisato dell'errore!
ciao a tutti
Ultima modifica di DNA75 il gio ott 02, 2003 9:04 am, modificato 1 volta in totale.
Cancella l'altro messaggio...mi sa che avevi incluso la parte del BCID che deve rimanere segreta, altrimenti chiunque può fingere di avere i tuoi libri...
La bustona è quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Wow che giornata, mi sono arrivate ben tre bustone corsare! Una dagli States, l'altra (mi pare) dalla Germania e poi questa. Mitico! Ma insomma, a parte rispedire il quaderno, tutta le altre belle cose sulla mia AMATA Firenze sono per me? Che bello che bello! Grassssssssssssssie!
non c'è problema per aggiumgerti!
considerati inserito subito prima di liberliber.
Per il libro da scegliere su Tradate hai due possibilità: puoi vedere se esiste una proloco oppure estendi la scelta alla Regione e così è tutto più semplice.
Io voto x la proloco o per il poeta locale ...
ciao
Ho scritto la mia nota sul diario ieri sera ed oggi è pronto per arrivare direttamente nelle mani di HerbertWest insieme a due librini sulla mia città!
Il mio neurone è andato. Ieri a Eurochocolate mi sono dimenticata la busta a casa. Prometto di rifarmi il 1° Novembre a Lucca, ricordatemelo anche via pm per favore, non si sa mai. Scusate se rimando ancora, ma ho tanti ring da rispedire e almeno per uno volevo risparmiare qualche eurino di francobolli. Non succederà più.
Scusate se rimando ancora, ma ho tanti ring da rispedire e almeno per uno volevo risparmiare qualche eurino di francobolli. Non succederà più.
cerco di ricortartelo anche io! capisco la necessità di risparmiare ...chi è che non lo vuole?
così magari risparmiando risparmiando...
puoi comprare un libro!!!
mi sa che abbiamo la stessa età e abitiamo nella stessa citta
ti ho inserito dopo liberliber così se vuoi puoi consegnarlo a mano il tuo libro...magari risparmi anche tu!!!
ovviamente questo si fa se liber è d'accordo!
altrimenti immediatamente prima di lei!
resto in attesa....
ciao
PS: con ffrosano si chiude il ring...altrimenti a me quando ritorna il diario?????