NIENTE LIETO FINE di P. I. Taibo II (bookring) [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: NIENTE LIETO FINE di P. I. Taibo II (bookring) [CHIUSO]
Posso aggiungermi fuori tempo massimo?
Ciao e grazie!
Rowling71 (Milano)
Ciao e grazie!
Rowling71 (Milano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mi spiace, il bookring è chiuso. Ma non appena (e "se"
) il libro ritornerà a casa, allora farò partire un bookray e tutti saranno invitati a partecipare, tu per primo. E speriamo che il bookring viaggi veloce...
A presto!

A presto!
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
fermo
Credo che questo tread sia un po' fermo e credo che abbia perso diversi spostamenti, ad ogni modo a me il libro è arrivato ieri, ricchissimo di aggiunte!
mi ero proprio scordata questa iscrizione e sono contenta di poter leggere il Taibo junior.
Debbo anche dire che, presa dalla foga di ritrovare riferimenti sul Distretto Federale, ho sottolineato con la prima cosa che avevo sotto mano, ovvero una Penna!!!!
solimano, se serve a non odiarmi lo posso ricompare!
so che non avrei dovuto! è molto grave per te???
Ripartirà a breve cmq, il vecchio o il nuovo pulito!
mi ero proprio scordata questa iscrizione e sono contenta di poter leggere il Taibo junior.
Debbo anche dire che, presa dalla foga di ritrovare riferimenti sul Distretto Federale, ho sottolineato con la prima cosa che avevo sotto mano, ovvero una Penna!!!!
solimano, se serve a non odiarmi lo posso ricompare!
so che non avrei dovuto! è molto grave per te???
Ripartirà a breve cmq, il vecchio o il nuovo pulito!
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
allora chiedo
Allora, avendo letto che Silviazza è abbastanza sommersa di ring, le chiedo - pubblicamente! - ha senso che ti spedisca fra 3/4 giorni il libro?
lo leggeresti tra quando arriva e il Munz? o te lo porto direttamente lì?
Dò per scontato che a Montagnana ci vediamo, vero?
fammi sapere!
lo leggeresti tra quando arriva e il Munz? o te lo porto direttamente lì?
Dò per scontato che a Montagnana ci vediamo, vero?
fammi sapere!
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
passaggio

Silviazza era fra le rose e la bustona pure!
con tanti simpaticissimi allegati!
è stata una lettura che..... estiva non la definirei proprio! inaspettata, stravagante, ma molto vera!
Buona lettura
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Il libro e' arrivato alla penultima tappa del suo viaggio, anche se un po' in ritardo...mi sa tanto che e' colpa mia, e forse avrei dovuto mettere un messaggio anche su questo thread riguardo il mio trasloco?:oops:
Comunque sia, anche se il libro si chiama NIENTE LIETO FINE, questo viaggio e' finito bene
Lo rimandero' a Solimano appena letto...grazie mille!
Comunque sia, anche se il libro si chiama NIENTE LIETO FINE, questo viaggio e' finito bene

Lo rimandero' a Solimano appena letto...grazie mille!

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario