Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Qui le cose vanno effettivamente un po' a rilento; infatti abbiamo contattato l'associazione delle vittime, il comune e nessuno si e' fatto vivo...
Comunque abbiamo gia' un cartoncino e 1/2 di libri ed aspettiamo fiduciosi...l'idea era di spedirli per il periodi dell'epifania, in modo che arrivassero alla riapertura delle scuole.
Intanto, sono arrivati da Chicago altri libri per Pontebba...
Pavese "The moon and the bonfire" (che impressione!)
Moravia "Agostino" (in italiano)
Silone "Bread and wine"
Silone "Fontamara"
Salgari "I pirati della malesia" (in italiano)
Mariani "Nel mondo degli ergastoli" (in italiano)
Crane " Figure e momenti di storia della critica" (in italiano)
e, last but not least, dall'universita' di Chicago, due studi sulla scrittura del '500:
Olympia Morata - the complete writing of an Italian Heretic
Guasco - discourse to Lady Lavinia, his daughter.
Grazie Mojosmom!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione