Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
vesna ha scritto:nn è vero
anch'io ho fastweb e nn ho nessun problema bimba
Qualche problema fastweb lo da' a causa dell'ip fisso, per esempio non puoi mandare dcc via mIRC a chi non ha fastweb e su certi server non ti fanno entrare, cmq WINMX funziona.
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
E' bellissimo... suicidio, divinita', ricerca di se' stessi. Molto cervellotico e acido, ma e' una bella "sega mentale" di quelle che piacciono a me !!!
Gjko ha scritto:Quanti di voi leggono e/o guardano cose jap?
Sono appassionato di Neon Genesis Evangelion. Ho speso un capitale in fumetti e videocassette. Il mio personaggio preferito è Asuka Soriju Langley.
Poi leggo cose anche più futili, come Video Girl Ai e Love Hina. Quando mi deciderò a crescere?
Ciao!
akela
Buuuuuuuu !!! Molto meglio Rei, il personaggio definitivo ;oP !!!
Cmq Video Girl Ai se letto da adolescente e' fenomenale, ti ci ritrovi un sacco (anche se io non avevo intorno tutte le ragazze che il tipo, con piu' o meno successo, aveva intorno !!).
Ciao,
akela ha scritto:Il mio personaggio preferito è Asuka Soriju Langley.
Aiutooooooooo io la deteeeeeeeeesto!!!!!!
akela ha scritto:Poi leggo cose anche più futili, come Video Girl Ai e Love Hina.
Hai visto gli anime? Io sì. Video Girl Ai puoi anche non vedertelo, non è un granché (tra l'altro ne hanno fatto anche un film con attori in carne ed ossa...mamma mia...brrrrr), invece il secondo è davvero carino!!
akela ha scritto:Quando mi deciderò a crescere?
Io ho deciso di non crescere
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Tanelorn ha scritto:Qualche problema fastweb lo da' a causa dell'ip fisso, per esempio non puoi mandare dcc via mIRC a chi non ha
Non più: ho amici con fastweb che mi mandano file in dcc e viceversa
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Liberliber ha scritto: ESISTE un fumetto di Capitan Harlock?!?!??????????????
Nooooooooooo! Lo voglio lo voglio lo voglio! Datemi dettagli!
Beh, Capt. Harlock nasce come fumetto; solo in un secondo momento è stato adattato a cartoon (come nella maggior patrte dei manga). Ultimamente, ne è uscita una serie di sei volumi per la Planet Manga (mi pare..), non so se ristampa di qualcosa già pubblicato...cmq, in una buona fumetteria sapranno darti maggiori info!
"Il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa / nella fondina tiene le carte visa, e quando uccide non chiede scusa." D. Silvestri
"...con certe facce, non vinceremo mai!"
N. Moretti
Tanelorn ha scritto:Buuuuuuu !!! Molto meglio Rei, il personaggio definitivo ;oP !!!
D'accordissimo: Rei è la migliore!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Piccola richiesta ai fumettari di Milano: sapreste indicarmi una buona fumetteria, magari zona centro o dalle parti di Largo Piola??? Grazie anticipato e caffè pagato se ci si riesce ad incontrare lì!!!
"Il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa / nella fondina tiene le carte visa, e quando uccide non chiede scusa." D. Silvestri
N. Moretti
io non sono di milano... ma ho trovato queste sul web
MILANO - Al Castello - Via S. Giovanni sul Muro, 9 - 20121 Milano (MI) - Tel. 02/800052
MILANO - American Bookstore - Via Manfredo Campiero, 16 - 20123 Milano (MI) - Tel. 02/878920
MILANO - Associazione Culturale Lennoxx - Via Lecco, 15 - 20124 Milano (MI) - Tel. e Fax 02/29524603
MILANO - Athos Arnhold - Via A.Cesalpino, 45 - 20128 Milano (MI) - Tel. 02/27006128
MILANO - Avalon The Store - Viale Abruzzi, 62 - 20131 Milano (MI) - Tel. 02/29400410 Fax. 02/29511578
MILANO - la Borsa del Fumetto - Via Lecco, 16 - 20124 Milano (MI) - Tel. 02/29513883
MILANO - Cartolibreria Thiella - Via Soderini, 55 - 20146 Milano (MI) - Tel. 02/4150206
MILANO - Comics & Games - Via Giambellino, 12 - 20146 Milano (MI) -Tel. 02/4236984
MILANO - Dynamic Point - Viale Regina Giovanna, 22 - 20129 Milano (MI) - Tel. 02/29513474
MILANO - Hazard Distribuzione - Via Pastrengo, 14 - 20159 Milano (MI) - Tel. 02/606084
MILANO - Idea Book Distribution - Via Cappuccio, 21a - 20123 Milano (MI) - Tel. 02/860154
MILANO - Japan&Project Shop - Via Melchiorre Gioia, 77 - 20124 Milano (MI) - e.mail
MILANO - il Libraccio - Viale Vittorio Veneto, 22 - 20100 Milano (MI) - Tel. 02/6555681
MILANO - Libreria dello Spettacolo - Via Terraggio, 11 - 20123 Milano (MI)- Tel. 02/800752
MILANO - Millepagine - Via Baldissera Antonio, 9 - 20129 Milano (MI) - Tel. 02/29512974
MILANO - Milano Fumetto - Via Volta, 20 - 20121 Milano (MI) - Tel. 02/6555141
MILANO - Mondial Fumetti 1993 - Via S. Apollinare, 1- 20152 Milano (MI)
MILANO - Mondo Fantastico - Via Osoppo, 13 - 20148 Milano (MI) - Tel. 02/4078172
MILANO - Punto & Virgola - Via Meda, 11 - 20136 Milano (MI) - Tel. 02/8358482
MILANO - Star Shop - Via Carroccio, 6 - Milano (MI) Tel Fax 02/89422929
MILANO - Super Gulp! - Via Ripa di Porta Ticinese, 57 - 20124 Milano (MI) - Tel.e Fax 02/8372216
MILANO - Ultimate Art - Via Lattuada, 20 - 20135 Milano (MI)
MILANO - Yamato Libreria - Via Lecco, 2 - 20124 Milano (MI) - Tel. 02/29409679
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Gjko ha scritto:io non sono di milano... ma ho trovato queste sul web...(segue elenco)
Per la serie "Troppa grazia!" ... ti ringrazio per la gentilezza! In effetti, non ho mica pensato a guardare sulla rete; il mio unico neurone rimasto è ancora intorpidito per il freddo!!! Grazie ancora, gattino!
N. Moretti
ketamina2575 ha scritto:In effetti, non ho mica pensato a guardare sulla rete[/color]
...Non vorrei dire ma...se guardavi alla prima pagina di questo argomento c'era tanto di link da me segnalato con tutte le fumetterie presenti in Italia...
NOOOOOOOOOOOO...... HO IRRITATO LA COW-EBMASTER!!!!! IATTURA SU DI ME!!!! PERDONOPERDONOPERDONOPERDONO..... Per lavare questa colpa, imparerò a memoria tutti i tuoi messaggi precedenti!!!!
N. Moretti
PS con il mio ultimo messaggio, TATTATAAAAAAAA!!! SONO DIVENTATO UNCINO!!!!!!! Ragazzi, sono un uomo in carriera.... VOGLIO DIVENTARE PETER PAN!!!! Dai, fatemi diventare Peter Pan....vi prego....
N. Moretti
ketamina2575 ha scritto:NOOOOOOOOOOOO...... HO IRRITATO LA COW-EBMASTER!!!!!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
Ehi, cercando lumi sullo Sdoppiaggio Infame di NGE ho trovato un amico della nostra Zazie... che ama il buon Elio e le Storie tese... Come è piccola InterNet !
Al liceo un mio compagno mi ha passato TUTTA la serie di Ranma 1/2 (me la sono sparata in pochissimo tempo!) e una volta finita quella mi sono passata anche Video Girl Ai!!! (però devo averlo letto troppo in fretta, perché mi ricordo pochissimo....)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
La cabala ed Eva.. ah, quanti ricordi... dopo ore spese cercando di decifrare queste cose avevo trovato un sito illuminante, ma ora e' stato tolto , cmq Anno (la mente dietro Eva) ha fatto si' che ogni maniera in cui Shinji uccide un angelo sia in qualche modo rapportabile ad una delle sephirot (spero di aver scritto bene), in maniera tale che il suo sia il percorso che rende da umano a divino...
Ho trovato ora un sito che riporta un pezzo del documento tra la cabalah ed Eva: http://www.evangelion.it/view.php3?page=cabala&ID=1
Certo che riavere il sito originale, che tra l'altro aveva la traduzione autorizzata del Red Cross Book (una specie di volumetto che davano in jap insieme al biglietto del lungometraggio di Eva e che spiegava parecchie cose...), non sarebbe male..
Buona lettura !
Presente!
I miei anime preferiti sono i lungometraggi Una tomba per le lucciole e Jin-Roh.
MTV non lo ricevo piùùùùùùùù!!! Vabbè, su satellite ricevo MTV tedesco e altri canali che danno anime, ma non hanno i doppiatori bravi come i nostri... U_U
Di Serial Experiments Lain ho visto qualche puntata al FFF, sembra proprio interessante... ma ho la connessione troppo lenta per mettermi a scaricare intere puntate di un anime...
purtroppo i manga non si prestano a essere liberati...
Beh, dei fumetti in generale si potrebbero liberare sempre solo il primo numero, se no si incuriosisce poi gli altri se li deve comprare lui.
PS: Rei è noiosa, molto meglio Asuka! Che dite, Anno sarà contento se ci mettiamo a discutere su quale personaggio ci piace di più invece di cercare il senso profondo di NGE (che io personalmente non ho mai capito... )?
PPS: Qualcuno ha letto il manhwa Model?
Anch'io appassionata!!
Ho appena finito la mini serie di "Anna dai capelli rossi" la mia serie preferita da piccola!! Capitan Harlock è una serie di 5
Adoro X/1999 sia il fumetto che l'oav e non vedo l'ora che arrivi ai nuovi episodi!
Come genere preferisco il catastrofico, tra tutti Devilman (Superbo)
e per secondo Ushio e Tora!
Ehm, Gjko, potrei liberare il romanzo di I"S, t'interessa?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)