Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che il mio ragazzo non ha il tempo di leggere molto (studia ingegneria e fa il musico, come me = poco tempo libero e tanto sonno la sera) però gli piace quando glie li leggo io!
Si può amare una persona che non legge (che poi vabbè, lui legge quando gli regalo i libri!) io però troverei difficile stare con una persona che non suona! Punti di vista Però come dicevamo, l'amore è cieco (o meglio, miope)!
Eccomi qui, dopo che ho scatenato la discussione...
Il mio ragazzo non legge che la Gazzetta dello Sport, io lavoro nell'informatica, lui non sa nemmeno accendere un pc. Ma che vuol dire? Io ho imparato da lui molte cose sulla natura, sulla viticultura, e io gli insegnerò ad usare un computer... L'amore è bello anche quando ci sono cose da scambiarsi
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
mi intrometto a buon diritto e mi iscrivo al ring. Nonostante un ring sia contrario alla mia religione, questo mi tocca.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ma tu guarda... uno torna la sera dopo un concerto, si fa un giretto sul forum e cosa vede... che lo hanno inserito in questa cosa !!
Vabbe', e' la vendetta di Agnul per tutte le volte che gli do' del nerd ... effettivamente il mio status cmq e' quello (non nerd, single) ...
Ultima modifica di Tanelorn il dom nov 30, 2003 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Solo che adesso devo pensare a cosa spedire... non e' che io abbia mai letto libri sui single o robe del genere ...
Riguardo alla Nutella sono gia' ampiamente dotato, come dicevo a Tyl in risposta a "tu sei un uomo senza vizi": la Nutella e' il mio vizio !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
anch'io cerco una cutegirl...
mi metti in lista?
però mi chiedevo
visto che ognuno sceglie un libro per the single (the= il o la..) successivo..
si deve aspettare di ricevere il libro proprio come in un ring,
o si spediscono tutti assieme?
si sceglie una data e arricchiamo le poste tutti quel giorno?
Ciao
CuteBoy
P. S. girava la voce che i barattoli da 3 kg di nutella non fossero più sul mercato...
è vero?
No no dove lavoro io (supermercato) ci sono eccome! Ne vorrei rapire almeno un paio! Uhm...e se facessimo come un ring e ci abbinassimo pure un quaderno-diario?
Cercavate una Single D.O.C., convinta e x scelta ? ...(di un altro naturalmente )!!!
Eccola qui!!!
....Nutella???Nutella???...slurp....slurp....dolce crema degli Dei, nn ne mangio da anni!!!
girava la voce che i barattoli da 3 kg di nutella non fossero più sul mercato...
sono in offerta qui a pisa a 17,70... ma dove la trovo una fettina di pane da 50 metri?!
non mi sento abbastanza single per partecipare al ring,
non mi sento single "dentro"
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
CuteBoy ha scritto:visto che ognuno sceglie un libro per the single (the= il o la..) successivo..
si deve aspettare di ricevere il libro proprio come in un ring,
o si spediscono tutti assieme?
si sceglie una data e arricchiamo le poste tutti quel giorno?
no la chain è una cosa diversa. Il primo della lista spedisce il libro (a tema) al secondo che a quel punto ne spedirà UN ALTRO al terzo ecc.
Io sarò molto veloce perché quello di BlackLilith l'ho già letto (e ne ho qua un paio di copie da liberare... mannaggia, posso usarne una per la chain o no? )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no non fare così, è carinissimo! Nonché una scelta azzeccatissssssssima... ho già deciso che se lo trovo ne metto un altro in gioco cmq
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ok, avevo intuito...
quindi io dovrei mandare un libro ad arowin che è quella dopo di me...
cavolo una single per scelta altrui...
ma la devo conquistare?
o farla ridere per tirarla su?
posso scegliere?
se è bella come Liv, devo impegnarmi...
(l'importante è dentro... lo so,
ma una corsara non dev'essere malaccio, no?)
poi ci smeneremmo la nutella...
(voce del verbo smenare...)