Ring: L'ALLIEVO - Patrick Redmond
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- claudia1964
- Re del Mare
- muvrino
- Uncino
- Contatta:
non ci si può assentare qualche giorno che succede il finimondo!!!
sono stato a milano per 3 giorni e nn avevo la possibilità di leggere la posta... cmq in mail non mi è arrivato nulla, ho risposto ora al MP di puma74 ma mi sembra che sia troppo tardi... Vabbè, fanniente!

sono stato a milano per 3 giorni e nn avevo la possibilità di leggere la posta... cmq in mail non mi è arrivato nulla, ho risposto ora al MP di puma74 ma mi sembra che sia troppo tardi... Vabbè, fanniente!
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet