Pattinare in Duomo... si può fare!!!!
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Tranquilla, dolcissima Catwoman, saremo bravissimi, degli angioletti...

Segno e aggiorno qui la lista:
- Me
- Cuteboy
- Beckys

Segno e aggiorno qui la lista:
- Me
- Cuteboy
- Beckys
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma di cosa hai paura? Lo sai che non potrà mai sostituirti, eguagliarti, surclassarti... Te l'ho detto più e più volte, io adoro le Donne-Gatto, e qui tu sei l'unica....Una gelosa Theut ha scritto:un vecchio adagio recita: tanto va il gatto al lardo che ci lascia lo zampino

E poi lo sai anche tu, è inutile cantare all'irrangiungibile luna....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
volevo ricordarvi questo:
(io pensavo di fare un salto a liberare un libro sotto l'albero, ma sono a casa con l'influenza )
vale
books as ornaments with SSM12
Last week's SSM11 (releasing books in video rental stores) generated
lots of activity. Read all the SSM11 reports in our forum, here:
http://www.bookcrossing.com/forumsearch2/?content=SSM11
This week's SSM12 was suggested by Annchen from Uppsala, Sweden,
in a forum post, and it's perfect for the holiday season that is fast
approaching for many of our members. Here is SSM12:
RELEASE ZONE: A public Christmas Tree or other holiday symbol
near where you live. The more public the location, the better.
RELEASE METHOD: Hang a book, protected in a clear plastic
baggie, from a Christmas Tree like an ornament. If you can't
find a Christmas Tree, find some other public holiday display
and do what you can with it.
RELEASE TIME: This Sunday evening, December 21st, at Sunset
wherever you live.
(io pensavo di fare un salto a liberare un libro sotto l'albero, ma sono a casa con l'influenza )
vale
books as ornaments with SSM12
Last week's SSM11 (releasing books in video rental stores) generated
lots of activity. Read all the SSM11 reports in our forum, here:
http://www.bookcrossing.com/forumsearch2/?content=SSM11
This week's SSM12 was suggested by Annchen from Uppsala, Sweden,
in a forum post, and it's perfect for the holiday season that is fast
approaching for many of our members. Here is SSM12:
RELEASE ZONE: A public Christmas Tree or other holiday symbol
near where you live. The more public the location, the better.
RELEASE METHOD: Hang a book, protected in a clear plastic
baggie, from a Christmas Tree like an ornament. If you can't
find a Christmas Tree, find some other public holiday display
and do what you can with it.
RELEASE TIME: This Sunday evening, December 21st, at Sunset
wherever you live.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, eravamo in 3 splendidi nonostante lo sciopero selvaggio e il freddo polare: Cuteboy lo svizzero, La trasognante luna Beckys, e me.
che dire, io e Cute abbiamo pattinato un po', mentre Beckys faceva il servizio fotografico, poi (scaduta l'ora di pattinaggio), abbiamo fatto un giretto per le viuzze del centro, prendendo una cioccolata calda e rilasciando un paio di libri... è stato un pomeriggio piacevole con una compagnia affabile (Cuteboy è molto simpatico) e affascinante (
).
che dire, io e Cute abbiamo pattinato un po', mentre Beckys faceva il servizio fotografico, poi (scaduta l'ora di pattinaggio), abbiamo fatto un giretto per le viuzze del centro, prendendo una cioccolata calda e rilasciando un paio di libri... è stato un pomeriggio piacevole con una compagnia affabile (Cuteboy è molto simpatico) e affascinante (

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Cute ha scritto:anzi son un po' rinco
Cute ha scritto:solo che è esplosa...

Sto caricando, piano piano, le foto qui