potbook & C. a Roma! 27 dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Le caramelle all'assenzio son state il leit motiv della serata, permettendo alla allegra brigata di tirare fino ad una certa ora... Siccome stanno finendo mi tocca ricomprarle!
Comunque il bagno del Bric è veramente spettacolare, e il pezzo migliore è il rubinetto con il pomello a forma di delfino... :)
1) La faccia di Tallmaris con in mano l'asso di quadri autografato dal Mago Silvan!
E' la prima volta che chiedo un autografo ad una celebrità, ma siccome è un po' che mi diletto in giochi di prestigio e affini, NON potevo non chiederlo a Silvan! :oops:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Tallmaris e i suoi amici futuri corsari...
e, infatti, eccoci qua! :wink:

Ancora 1000 grazie a potbook per il carinissimo segnalibro: ne cercavo proprio uno per la copia di ILIUM appena comprata! 8)
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Eccomi qua!!!
Appena rientrata fresca fresca( nel vero senso della parola) a Berlino...ho trovato neve e ghiaccio :?
Un grazie e un sorrisone a tutti i BC romani che ho potuto conoscere.....credo che i meneghini nn scorderanno piú via del Pellegrino, prima di capire che Vin Antico era di chiusura settimanale...l'abbiamo percorsa su e giú per ben 7 volte... :yes!:
Ma Roma era splendida in quei giorni
Insomma un abbraccio a tutti
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Rispondi