a
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
mi confondete
CHE STORIA, il mio ego sta andando in sollucchero... contemporaneamente i miei femori sono a rischio "roncolata-da-fidanzato"!

CHE STORIA, il mio ego sta andando in sollucchero... contemporaneamente i miei femori sono a rischio "roncolata-da-fidanzato"!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Nooo, frine, non vorrai dire che riesci ad andare al meetup di milano, vero???
Rainbow-non gelosa, di più
PS. cmq mi iscrivo allo Iorek "fun-club"

Rainbow-non gelosa, di più

PS. cmq mi iscrivo allo Iorek "fun-club"

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
sempre per esperienza personale, anche se uno non dice di avere i libri che vuoi, il messaggio personale sbrigativo per chiedere di spedirteli lo mandi lo stesso.basta che qualcuno dica di averli perchè tu mandi immediatamente un PM abbastanza sbrigativo per richiederli (parlo, sia chiaro per esperienza personale!).

ciao
vale
Ultima modifica di LaVale il mar gen 13, 2004 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
è Berlusconi? oddio mi casca il mondo addosso io ho sempre creduto (mai confidato) che Sivio nostro si nascondesse dietro un nick name incomprensibile che vive a Torino lavora alla coop e va in moto....
mmi sono sbagliato anche sta volta

mmi sono sbagliato anche sta volta
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Bastino!
Ember Grazie del sostegno!
non sono Berlusconi!
Mi correggo: errore di battitura 26 anni!
Insegno in una Scuola Media!
Non sono un impostore, impiego pochissimo a leggere!
Il mio Paese: Policoro è pieno di Postini Incompetenti!
Ora Basta, Chiedo di Bloccare Questo Topic!!
Vi voglio Benissimo!!!!

non sono Berlusconi!

Mi correggo: errore di battitura 26 anni!
Insegno in una Scuola Media!
Non sono un impostore, impiego pochissimo a leggere!
Ora Basta, Chiedo di Bloccare Questo Topic!!
Vi voglio Benissimo!!!!

- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Danilo, vedo che almeno, sotto indicazione di PEnelope Pitstop, hai modificato la pessima uscita precedente. Mi auguro che questo non ti capiti più.danilo594 ha scritto:non sono Berlusconi!
Credo che si capisca abbastanza bene che questo NON è un parametro di valutazione personale da parte degli utenti. Ad esempio, io ci metto un sacco di tempo. Quindi credo sia inutile che tu continui a cercare di attirare persone in questo modo.danilo594 ha scritto:impiego pochissimo a leggere!
Vabbè..danilo594 ha scritto:Ora Basta, Chiedo di Bloccare Questo Topic!!
Vi voglio Benissimo!!!!
Cerca di ricordare quello che ti abbiamo deto più volte.
Se non si capisse, questo è un cartellino giallo. E se giochi o guardi il calcio, sai cosa succede dopo.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- Ale
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Caro Danilo ad una persona intelligente risulta difficile credere che scrivere "liceo" invece che "scuola media" sia un errore di battitura.
Sono moltissimi i motivi che hanno portato i diversi utenti a questo forum, il tuo sembra essere uno solo, raccattare libri, e la mia personale sensazione è che sei disposto a raccontare qualsiasi palla per ottenere questo, quanto poi questi libri ti interessino veramente è un altro dubbio.
Scusa la sincerità che potrebbe ferirti però io sono convinta che se gli altri non si fidano di te è solo colpa tua (e questo è un concetto generale che vale per chiunque), la fiducia degli altri va guadagnata e raramente la si riceve in regalo.
Ciao,
Ale
Sono moltissimi i motivi che hanno portato i diversi utenti a questo forum, il tuo sembra essere uno solo, raccattare libri, e la mia personale sensazione è che sei disposto a raccontare qualsiasi palla per ottenere questo, quanto poi questi libri ti interessino veramente è un altro dubbio.
Scusa la sincerità che potrebbe ferirti però io sono convinta che se gli altri non si fidano di te è solo colpa tua (e questo è un concetto generale che vale per chiunque), la fiducia degli altri va guadagnata e raramente la si riceve in regalo.
Ciao,
Ale
leggendo la puntualizzazione della parca ale mi sono venuti in mente una valanga di detti popolari che starebbero benissimo..... qualcosa tipo.
"non si lega il cane con la salsiccia" e ne avrei altri mi pare comunque che i sia fatta fatta chairezze sufficientemente e potremmo sfruttare il titolo del posr per sviscerare altro vista la vasitata di argomenti che propone il suddetto titolo
"non si lega il cane con la salsiccia" e ne avrei altri mi pare comunque che i sia fatta fatta chairezze sufficientemente e potremmo sfruttare il titolo del posr per sviscerare altro vista la vasitata di argomenti che propone il suddetto titolo
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:

(però tramutare il soggiacente di P.I. da Poste Italiane a Postini Incompetenti ha un indubbio fascino

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Caro danilo,se leggi qui scoprirai che sorprendentemente i problemi con le Poste non li hai solo tu 

- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
prendendo a prestito le tue parole direi che tutta questa situazione che si protrae da ormai troppo tempo ha un suo indubbio fascino: quello del ridicolo.l'adorata frain ha scritto:però tramutare il soggiacente di P.I. da Poste Italiane a Postini Incompetenti ha un indubbio fascino
mi piacerebbe avere la costanza di seguire ciò che suggeriva babette: ignorare ciò che è da ignorare...
davvero e' incredibile quanto sia difficile riuscire in questo apparentemente semplice intento. Eppure sarebbe cosi' tanto salutare! Che facciamo, lo mettiamo nella lista dei buoni propositi per l'anno nuovo?l'ottimo Invi saggiamente ha scritto:mi piacerebbe avere la costanza di seguire ciò che suggeriva babette: ignorare ciò che è da ignorare...

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)